Si, ma va te basta che apra la finestra e la fai in laguna............ se domani accendo al tv e c'è l'acqua alta a venezia, sappiamo a chi dare la colpa.
bè le alogene hanno luce con fascio quindi visualizza meglio il manto stradale , mentre il led non ha profondità so solo fascio angolare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la differenza che il led è molto più bianco solo che non hai visuale e in caso di nebbia anche se li accendi non fanno in pratica aiuto
Davvero! Io pago anche per entrare in concessionaria, voi no??? E si che mi hanno garantito che mi fanno pagare la metà degli altri, ma ora comincio ada vere dubbi..............
No secondo me risulto simpatico a qualcuno!:wink: A maggio ne ho anche uno identico a Stresa questa volta abbinato allo sport della vela.....la mia grande unica irresistibile passione!!!!
ti hanno detto una mezza verità... ti fanno pagare la metà del DOPPIO degli altri ... ma tranquillo, è una cosa riservata a poki... :wink:
toh.. è meglio che nn lo racconto al mio socio lui va matto per la barca a vela :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho notato che a qualsiasi ora arrivi in concessionaria appena svolto per entrare il cancello automatico si chiude talmente velocemente che lo spostamento daria provocato mi fa girare di 180 gradi la macchina e dallo specchietto vedo i venditori che mi fanno ciao....come le caprette di aidi!!! che dite cambio spacciatore???
Forse si ahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che tum tum ti fai voglio provarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />