Beh, la mia è assicuratrice.......... se viene a leggere ora, c'ho le botte ASSICURATE...............
magari basterebbe una cosa tipo profumo per auto o un panno per pulirla ad esempio anche marchiato repsol volendo:wink:
oppure una fornitura d'olio per 10 anni a tutti i partecipanti.....sarebbe molto carino,così finalmente giustifichiamo questo "assurdo" aumento di 15 euro e coloro che non vengono per questo finalmente cambierebbero idea!!!! credo che ci siamo come costi.....10 anni di olio repsol saranno 15 euro o sbaglio!!!
io non osavo chiederli ma ti ringrazio di averlo fatto te per tutti noi!!! certo che viaggiamo nella stessa lunghezza d'onda!!! o forse è solo senso logico....15 euro=56 litri olio+set led completi
qualcuno mi spiega cos'è questa shadow line nera lucida?! non l'ho mai capito, ma quando la stavo configurando ho visto che nn la davano in abbinamento alle barre sul tetto satinate... mi è rimasta la curiosità però....
sai eprchè non la vende? semplicemente perchè chiede troppi soldi!! io ho venduto in un batter d'occhio la mia 120d x 10.000 uerostesso anno e in + superaccessioriata. Questa qua non ha niente tranne i cerchi da 18, il volante è orribile è quello base base base... poi nessuno crede a 42000 km in 6 anni... non avrebbe senso prendere un diesel se si percorre così poca strada molo meglio un benza
La shadow line sono le guarnizioni dei finestrini laterali. Quella di base è in gomma nera, la nera lucida è, coem dice il nome, nera lucida e viene abbinata ai pacchetti sportivi.
Ragazzacci ve lie vendo io le cromature per i finestrini 5 metri 22 € contro bmw 1280 € /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahaha
Te devil mi sa che ti sei iscritto al forum per aprire un negozio on-line, mi sa.................. Pensa a portarci i led (montaggio compreso) al raduno, che poi noi ti si fa pubblicità nelel varie città..................
Non solo vi faccio risparimare mi criticate pure prrrrrrrrrrrrrrrrr /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> al raduno il montaggio ve lo faccio ogni auto sono 2000 € ahahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> all'ultimo raduno ho portato tutti i tipi di led è nessuno li ha comprati a parte stefano e marcox1 prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
cosa vuoi di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />................. una bomba a mano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devi portare qualcosa di più interessante per me e Cristiano.....possibilmente more alte con due occhi enormi......vedrai quanto spendiamo poi!!!!