Carissimo Gioh, conosco gli interventi che fa Bmw per dare un pò di "pepe" alle proprie auto, ma sinceramente qui sul forum non so se qualcuno l'abbia fatto !!!
no con ranflut non ti danno nulla...io poi le ho tolte per mettere gomma tradizionale e il kit per foratura me lo devo prendere....
Li vendo anche io i kit di gonfiaggio e riparagomma /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vieni dalle mie parti che ti rilassi un pò uhuhuhuhuh :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stampa, stampa, vedrai che guerre al raduno, tra donne isteriche che che piacchiano i loro uomini, gente losca che fora gomme alle X1, altri che staccano le M, puldrine che scorrazzano nel piazzale, alla fine mi sa che si farà anche il "vento" al ristorante..................
mi fai morire..... però guarda il rovescio della medaglia....tutte le donne al raduno incazzate che iniziano a prendersi per i capelli per poi finire nella vasca del della panna montata a strapparsi i capelli in intimo.......mmmm però!!! mica una brutta idea!!!!
Io la mia la vorrei portare, ma mi manda da solo (della serie "chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane...."); ...........è per questo che ero favorevole all'idea di marco di portare puledre al posto dei cavalli .... PS: Ste, stampa, questa è per la moglie di marco...........