ma guarda che mappare una centralina non è per forza una modifica per "correre"di più!!! e poi non è nemmeno una modifica permanente,puoi tornare indietro se vuoi!!! vorrei capire quali siano i problemi riscontrati,visto che io conosco solo i pregi!!! non hai torto nel dire che mantenendo un auto originale sia sempre meglio poi per rivenderla,ma al contrario credo anche che se la modifichi con parti della casa madre acquisisca valore quando la rivendi!!! ovvio che se ci metti l'alettone di fomula uno nessuno te la compra....ma una centralina rimappata per me non è assolutamente un problema!!!
Ti sei chiesto perche' ho o abbiamo preso una X1, ogniuno di noi avra' avuto i propri motivi chi economici e chi no per farlo, se ti offri di comprarmi una porsche usata io l'accetto volentieri, con PDK posso guidare solo automatici.
Ho la shadow line che sul bianco stà benissimo, ma delicata proprio no, ormai è un anno che ho l'x1, zero problemi e la tengo praticamente sempre all'aperto estate e inverno.
Io ti dico la mia, ma non per polemizzare, prendiamolo come spunto di conversazione, io credo non riesca a venderla non perchè è mappata, ma perchè suona strano un'auto diesel del 2005 (addirittura immatricolata 2004) con 42000 chilometri.......... sono meno di 7000 all'anno; potranno anche essere veri, ma se permetti qualche dubbio può venire. Riguardo al mappare un'auto la penso come te, non mi interessa, specialmente se si parla di un SAV, però è vero che ognuno fa quel che crede.
bravissimo....stessa cosa che pensavo io...6000 km all'anno nemmeno io che vivo a venezia città li faccio!!!! io che ne faccio pochi sono sui 10000!!! a si!!!nemmeno io ci penso a mappare x1!!! lìho fatto su altre tipologie di auto,su questa non credo sia appropiato però se qualcuno è felice di farlo perchè no???
E ci tengo a dire che non è che non mappo perchè sono a conoscenza di motivi tecnici che mi sconsigliano di farlo, per me chi lo fa, sa ciò che fa e quindi nessun problema. 'Azz.......... tutte le volte che s'arriva al venerdì la stanchezza mi fa dimenticare un sacco di cose!!!!!!!!!!!!!!!
Ma di che state parlando??? Io pensavo si parlasse di puledrine per fare una "bella cavalcata immersi nella natura"................ E voi mettete di mezzo le mogli come se andare a cavallo fosse un tradimento???
Guarda problemi tecnici io che non sono un meccanico non te li posso dire però ti posso portare un paragone che secondo me è Uguale io faccio il tecnico informatico e per chi ne capisce un pò nel pc si può fare L'overclok .. sarebbe a dire aumentare la velocità e le prestazioni del pc .... il pc durerà non piu di 5-6 anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se gl ingegneri hanno progettato la Macchina in questo Modo toccatela esteriormente ma non nelle parti come centraline e motore ! E' SEMPRE UN CONSIGLIO PER ME POTETE ANCHE METTERE UN PROPULSORE JET NELLA VOSTRA X1
NO NO!!! Cristiano avevi capito bene....proprio per una bella cavalcata..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riguardo ai chilometri vi posso dire che alcune persone si comprano la macchina veramente per lasciarla in garage ! lo zio della mia ragazza ha un 320 da 8 anni e ha sui 40,000 chilometri ! e ovvio che se dovessi acquistare una macchina usata farei effettuare tutti i tipi di controlli e cmq i chilometri rimangono memorizzati non solo nella centralina ma in altre 3 centraline della macchina tipo Abs e un altra che non ricordo
E menomale sennò.......... era come dicevo io, cavalcare una puledra non può essere frainteso con un tradimento........