Ieri non si è fatto, se stasera volete fare un aperitivo tu e Ste.. A proposito, ben tornato, aspettavo un commento sullo scarico. Sono davvero soddisfatto anche se effettivamente ho fatto un bel viaggetto per farlo montare. Per quanto riguardail fruscio comunque è una roba di poco conto mi hann detto in conessionaria, in un'oretta cambiano il profilo e via.. tenetolo sott'occhio questoproblema.. Immagino già tra qualche mese sui giornali: " Boom di ritiro di patenti di possessori di x1"
Gran bel lavoro Paolo. Sta veramente bene! Per l'aperitivo questa settimana sono a "disponibilità zero" purtroppo!!!! Come sai il 15 parto e i clienti sono impazziti!!!
ok, dai se riusciamo entro il 15 tiriamo dentro anche Luigi!! Oggi intanto ho conosciuto Gioh sotto il sole cocente di Milano:wink: e gli ho dato lo scarico x-line, ne abbiamo approfittato per fare quattro chiacchere..
si! l'ho montato, praticamente ho spinto con forza e verrebbe via solo che esercito una spinta uguale ma tirando... Credo che così vada bene... è tutta un'altra auto ora!!! grazie Paolo!
..e le barre satinate, i fascioni grigi sottoporta.. Come si dice dalle mie parti, "hai voglia a beve' ova"
assolutamente no. Se modifico la mia X1 vorrei diventasse tutta nera. Se la volevo così prendevo x-line...