Portiamo anche tutti i modellini................ con delle foto fatte ad arte, una bella prospettiva........... sembreranno tutte vere..
ciao ragazzi oggi giornata di superlavoro e poi adesso .....neve neve neve.............che giornata!!!! sono sfinita,non ho neanche il tempo di rileggermi tutti i vostri messaggi e poi...............ho fameeeeeeeeee
Ste ti ricordi quello che ti avevo detto in pvt? Bene, c'erano delle ottime probabilita' di riuscita....ieri e' arrivata una multa di 1226.42 euro e il commento di mio padre e' stato: ti spezzo l'altra coscia se tocchi la macchina e il raduno te lo puoi scordare, oggi ne e' arrivata un'altra di 886 euro indovina cos'e' successo? Se domani non mi sentite e' perche' ne e' arrivata una terza e la testa mi rotola sul pavimento... Ora a parte gli scherzi sai anche di quell'altra cosa che ti ho detto oggi e le notizie non sono delle migliori, vediamo come vanno gli sviluppi, in ogni caso ancora c'e' tempo e puo' succedere di tutto, spero in meglio.
Piero non ti preoccupare.. l'importante è che vada per il meglio la situazione che sappiamo.. ti faccio i migliori auguri.. per il raduno fammi sapere anche il giorno stesso non ci sono problemi...
Grazie, lo spero davvero. sono arrivate 2 cartelle dall'equitalia e non c'e' scritto il motivo, comunque sono della polstrada, in settimana chiamo e chiedo se ci sono foto da incorniciare, uff.