io ho capito chi mostrava interesse e amicizia solo per prendere..nel momento non hannno avuto più bisogno .. ciao...
eccomi!!!presente!!! ste,la prossima settimana forse riesco a confermare la presenza al raduno...però opterò pure io per dormire una notte li....troppi km per me!!! spero davvero di combinare!!!.........però 15 euro in piuuuuuù!!!
di te so che se non ci sei è perchè non puoi Marco e non per i 10€..per l'albergo senti Flavio altrimenti c'è l'agriturismo piccolo che avevo trovato che mi sembra molto bello ma per andarci in coppia:-)
allora in ordine di utilizzo:ammoniaca, alcool denaturato, titanium dioxide, sodium chloride, ethylene brassylate, ascorbyl palmitate spero di non aver dimenticato niente..... ......però che risultato scintillante!!!!
Ho dato la pratica in mano al mio avvocato a giorni saprò qualcosa , ma mi ha accenato già qualcosina, in pratica mi ha detto che nessuna legge al momento prevede quante luci si possano tenere accese non c'è scritto da nessuna parte infatti mi ha confortato dicendomi che posso stare tranquillo posso tenerle tranquillamente accese .
ma sono andato sul sito del agriturismo che hai postato ma non trovo informazioni su camere....sembrerebbe solo ristorante! ho già contattato flavio anche per vedere di fare il viaggio assieme....vedremo....ma mi confermi che ci saranno anche le famiglie...donne e bambini??? altrimenti mia moglie da forfait!!!
Io ho letto solo e riportato il documento interno di Bmw: infatti in fase di montaggio (non avendo fatto rispettare loro le direttive della casa madre) mi sono assunto ogni responsabilità di eventuali malfunzionamenti!
Ok. ma ti fosse stata fatta la modifica da BMW come da protocollo, girando il manettino su "luci di posizione" le barrette al led ti si dovrebbero spegnere o no?
forse Cristiano viene con moglie e figlio.. silvio sicuramente e Flavio con moglie.. quello che ti dicevo è questo http://www.ilparadisointoscana.de/comp1.php?hid=5396&us=1&tplid=7〈=it&cook_land=14
Grazie Patty!!!! Per fortuna anche tu hai potuto leggere la direttiva!!!!!:wink: Forse in questa maniera Gioh e gli amici capiranno che forse è il caso di chiudere la diatriba!!!!! Lo dico e lo ripeto: non mi viene in tasca nulla fare polemica a tutti costi; aggiungo inoltre che nel dire certe cose dichiaro di non aver ottemperato agli obblighi di Bmw. E' inutile che si cerca di trovare a tutti costi una spiegazione su come devono essere intesi gli angel (se considerarli luci diurne o luci di posizione). La direttiva dice che o sono accesi i led o gli angel. PUNTO!!!! Scusate la franchezza ma pagine e pagine su questo argomento mi sembrano un po' troppe. Vi ho parlato di un documento e penso che un documento valga molto più di mille parole!!!:wink::wink::wink: Comunque liberi di pensarla come ritenete opportuno io, comunque e per non essere ripetitivo, mi guarderò bene dal continuare a ripetere la stessa cosa. Chi vuol capire capisce!!!!
guarda sul thread del raduno lì c'è scritto tutto per il ristorante e il dopo pranzo.. quello che ti ho dato è un posto se ti vuoi fermare visto che dove mangiamo è solo ristorante
Per me è finita già pagine fa ho solo riportato qello che miha potuto anticipare il mio avvocato tutto qui , luigi ognuno e libero di fare quello che vuole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, giusto? Sennò che mondo sarebbe se tutti gli umani sarebbero uguali :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no daiiii......digli alla compagna di venire altrimenti mi da buca pure mia moglie,e non mi va di viaggiare da solo!!!