Oggi in occasione del primo anno della mia x1 e di nascosto dagli sguardi delle forze dell'ordine ho disabilitato tutti i controlli e mi sono fatto alcuni tratti di strada sulla spiaggia!!!!! Cosa dire.......FANTASTICO. Ecco la foto a fine corsa!!!!:wink:
Manco morto la mia la porto sulla spiaggia ghghghg Però ti meriti una rep per la foto bellissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uffi non posso darti rep , ne ho date troppe nelle ultime 24 h : dvabbè appena posso ti reppizzo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahah non ti ha preso a bastonate. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sintetizzo: .....posteriore simil M .... posteriore Normal ...... anteriore simil M ..... anteriore Normal ...... fianco simil M ...... fianco Normal Ovviamente quando scrivo Normal.......si fa per dire!!!!!!!!!!!!
Io prima di una sentenza definitiva mi auguro di poter vedere l'opera di Antartica ad aprile al raduno!!!!!:wink::wink::wink:
La tua X1 total white e' sicuramente originalissima Antartica e hai le idee chiare sul risultato che volevi raggiungere,personalmente preferisco la versione normale meriti la rep x l'idea.
Buona Domenica anche a te, Piero. P.S. Ti ho chiesto amicizia perchè sei stato gentile a darmi quel consiglio... è forse un problema? Grazie Eddy