A furia di montare luci bianche che piu' bianche non si puo,pure la grafica del forum e' a fondo bianco,sono abbagliato!
si ma in genere sono colori opachi. un mio amico ha montato una pellicola simile su un audi a5 del discutibilissimo color verde pisello (opaco) a parte il colore singolare c'è da dire un grande vantaggio : lava l'auto con la canna dell'aqua e viene pulitissima, la vernice sotto si preserva e quando ti sfufi puoi toglierla o rimettere un altro colore. però.... se fai uno sfregio .... sono c@z.... devi toglier la pellicola sistemare la carrozzeria, riverniciare, passare il lucido, e rimettere una nuova pellicola... costa uno botto!!
Per questo si deve montare tutto bianco ^_______^ sennò sa di vecchio tutto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me non piace spara troppo... poi dover si vedno gli amici on line? e altra cosa.. entro e leggo certi messaggi in pm che mi fanno ridere... scuse banali etc...
Dobbiamo ancora prenderci la mano,io a quest'ora non ce la faccio a studiare tutte queste novità,domani sono le 6,40 Mi porrò il problema tomorrow,come si dice:domani è un'altro giorno :-))
'notte Fabio sleeping::zzzz Stefano non credo che le abbiano cancellate,vedrai che saranno da qualche altra parte!!
Banali e vergognosi:wink: e sono certo che per 15 euro dare disdetta risulta a dir poco incredibile!!!!Non riesco a capire se i mittenti di tali Pm ci hanno presi per stupidi o meno!!!!
Buongiorno !!! Allora accanto al nome c'è un pallino che diventa verde quando sei online, per quanto riguarda i messaggi in pm che è successo ? Guarda Stefano che io non disdico la prenotazione a costo di trovarci io te e Luigi !!!!
Purtroppo sono mancato alle due pizzate prevedenti, la prima volta per problemi di salute di mia moglie, da seconda volta a causa delle forti nevicate che ci sono state.... ma questa volta deve cascare un meteorite !!!! Io sono nato in un paese che ha poche centinaia di abitanti e qui esiste ancora il rispetto per la parola data o la stretta di mano come promessa da mantenere. Quindi non tollero chi prende queste cose con superficialità e se fossi in loro avrei anche un po di vergogna !!
Buongiorno Stefano, immagino tu sia al lavoro... Io oggi rimango in porto causa forte vento da nordest !!! Ti mando un saluto....