IO a quest'ora non capisco na mzza ehehhe, vabbè mi sono iscritto al virtual club di bmw passion :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />, mi sa che ho fatto qualche danno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avrei una domandina: secondo voi con i led e gli xeno, gli angel sono meglio bianchi o gialli? Perché secondo me gialli staccano, se no tutto bianco è eccessivo...no? Pareri?
Meglio tutto bianco il giallo sa di vecchio :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No Silvio se ti sei iscritto on-line allora paghi: 35 per te + 35 per tua moglie + 15 per tuo figlio + 10 per quota iscrizione al raduno (in quanto socio del Virtual) + devi dirci se vuoi visitare (non è obbligatorio) la casa di Puccini (costo 7 euro cadauno)
Quoto.....assolutamente tutto bianco!!! Vuoi fare una prova: accendi i fendinebbia (luce gialla) e guarda l'effetto:wink:
Dove devo segnarlo cosi siamo sicuri che non devo nulla anessuno ehehhe :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Azz non ci avevo fatto caso mi hanno dato il logo nuovo mhauahau mi dona bene :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie luigi scusami ma a questè0ra non capisco nulla dopo una giornata di lavoro sono strafatto eheheheh
Scusami una domanda sarà stupida allora io pago 2 volte 35 € guiusto 35€ adesso che mi sono iscritto + 35€ per me + 35€ mia moglie +15 mio figlio ??? sono giusto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No Silvio!!!! Essendo già tu iscritto al Virtual paghi 35 (il pranzo per te) 35 (il pranzo per tua moglie) 15 (il pranzo per tuo figlio) 10 (solamente te quale quota di partecipazione al raduno in quanto tu sei socio del Virtual- tua moglie e tuo figlio non pagano la quota) 7 (casa Puccini per te) 7 (casa Puccini per tua moglie ) 7 (casa Puccini per tuo figli anzi mi sembra che per lui la quota sia 4 o 5 euro essendo piccolino)
Ahahahah stasera ti faccio impazzire adesso ho capito :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />, scusami ancora ma l'aria di montagna da alla testa :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />