Un saluto a tutto il forum !!! Sono appena tornato a casa dopo una giornata in mezzo al mare e a dire il vero sono anche un po ubriaco..... causa forte vento da Bora.... è da stamattina che ballo !!! Per Stefano, se ti va l'idea possiamo farti un bonifico bancario così non hai soldi che girano il giorno del raduno. Fammi sapere cosa ne pensi !
Credo si chiami labirintite Piero e di solito e' normale con le infiammazioni del Timpano, poi passa con le cure.
Silvio e tu?'? non mi hai dato conferma su di te lo sapevo che potevo contare preferisco di no Flavio li raccolgo al raduno tanto la maggior parte vanno per il ristorante e lo pago subito:wink: gli altri a rossocorsa per le tessere e i gadget.. e per la visita facciamo il biglietto sul posto tanti auguri da parte mia Piero
Cmq io il per il 15 vado li cosi mi trovo un giorno prima faccio fare un bel fine settimana alla famiglia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si Silvio ma si sono aggiunti ulteriori dettagli da allora. Come dice Stefano vai a leggere ad inizio post del raduno!!!
??????????? Silvio ti riporto ciò che devi leggere: "la quota per partecipare è di 35€ per il pranzo +10€ per i soci del virtual club e 15€ per i non soci.la quota verrà versata solo dai partecipanti, amici o familiari non contano Al raduno verrà dato un gadget ricordo dell'evento per ogni partecipante, inoltre chi non fosse iscritto al Virtula Club e decidesse di farlo al raduno la quota sarà Gratis"