io no,perchè!!! premevo il tasto e leggevo che i controlli erano disattivati in parte...e non capivo.....poi cassualmente ho tenuto premuo per 5 secondi e.....si è aperto un mondo!!! niente elettronica......bellissimo!!!
I dati che ho riportato sono quelli ufficiali BMW per l'Italia. Per altri paesi ove è attivo il limitatore il dato è sia per s che per x 205km/h
Ti dico solo che si è già prenotata la mia carta di credito per il 16 e 17 aprile !!! Vabbè, ora vado a cena...... a risentirci a presto !!! Ciauuuuuu
Ultima cosa: visto il bellissimo lavoro che fai......ti consiglio di andare a mangiare gli spaghetti con le arselle tipiche della Versilia. In Pm se vuoi ti indico esattamente l'UNICO e VERO ristorante dove andare:wink::wink:
marco come và? che versione è? l'hai provata? cpme la trovi rispetto alla x1? la mia ragazza và matta per quella nissan
non la modifico per far a gara con nessuno....il mio scopo è sempre stato quello della soddisfazione personale....e poi ho sempre sostenuto che l'x1 è bella già come esce di serie,non ha bisogno di modifiche....però per me è una passione....
Buonasera a tutti.... Bella marco, diciamo che tra tutte, quella è l'unica che non sfigura accanto alla X1. Poi sembra che tuo fratello l'abbia sistemata bene. Ho letto delle carte di credito lasciate alle moglie per girare al Forte...... sconsiglio vivamente di farlo a soggetti cardiopatici.............. (qui aspetto a minuti un commento di yoga.....) Stavo leggendo sul topic della X3 F25 che pare abbiano scoperto che senza interni in pelle la nuova X3 non abbia il battitacco (assurda come cosa), non è che per caso è lo stesso anche per X1?? Io ho interni in pelle e ho il battitacco (davanti e basta!!) nero con scritta BMW grigia. Chi non ha interni in pelle ce l'ha il battitacco? A quello che leggevo è davvero strana come cosa: una tale auto senza battitacco, come la Uno!!!!! Di questo passo le nuove 1er e 3er secondo me avranno gli alzacristalli a manovella di serie!!!!!!!!!!!! A parte questo, un mio amico ha appena ritirato l'X3 spacegrey ed è fantastica, senza parole (ma sono di parte.....)
l'ho provata ieri pomeriggio, è un turbo diesel 1500 2 ruote motrici...al momento pensavo fosse ferma ma ha 110 cavalli e ti dirò che va molto molto bene! Semplicissima da guidare,sterzo leggerissimo,buona visuale e cambio leggerissimo (manuale). ricchissima di optional,dal tetto in vetro,al navigatore,telecamera posteriore,comandi al volante,viva voce,cerchio 18" cruis control,specchietti richiudibili elettrici e molti altri......ma il tetto ti fa rimanere a bocca aperta!!! io la consiglierei a occhi chiusi,mi ha davvero conquistato....bella la linea,curati gli interni,bella bella!!! Ste se la tua fidanzata è intenzionata digli che fa un affare!!!
allora sai al prossimo natale cosa regalargli!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> capisco che impacchettarla possa risultare complicato ma con un po di pazienza c'è la dovresti fare!!!! :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas:
Sinceramente non lo so, penso che quasi sicuro col pacchetto Msport ce ne sarà uno diverso da quello "di serie", ma non ti so dire di più.