Molto molto carino!!!! Posizione strategica, molto accogliente, prezzi contenuti, conduzione "amorevole". Rapporto qualità/prezzo Ottimo
ragazzi...sabato per la prima volta ho provato a tirare al massimo la macchina.....ho scoperto casualmente come disinstallare del tutto e non parzialmente il DTC e mi sono reso conto che prestazionalmente guadagna parecchio.....allora ho spento il condizionatore ho disinstallato totalmente il DTC ho messo il cambio in sport manuale e ho affondato sul pedale destro......autostrada completamente sgombera......ora mi chiedo e sopratutto chiedo a voi! avete notato o conoscete gli scarti del contachilometri??? diciamo che la velocità massima raggiunta è un po al di sopra della dichiarata dalla BMW....... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si.....parecchio!!! come dicevo...le ho salvate sulla cartellina del tuning!!! bella bella!!! ma io sono un po di parte 225 KM/H!!!! ho toccato!!!
Si l'avevo letto ma lo hai scritto nella discussione sulla X3 di Peppe quotando un mio messaggio e non riuscivo a capire se era riferito alle mie foto!!!! La x20 è data come 213 e la s20 come 218!!!!!