Max_x6 X1 23dA Futura Argento arrivo previsto Marzo 2010 minnianto X1 20d xDrive Futura arrivo previsto fine Febbraio 2010 Kreek67 X1 2.3dA Futura in attesa di targa... Knight Rider - X1 xdrive 20d attiva... ovviamente nera!arrivo previsto per inizio Febbraio! Stedony - X1 xdrive 20d futura automatica argento maggio/giugno PaoloTop X1 2.3dA Futura bianca arrivo fine gennaio Algiasose - X1 Xdrive 20d eletta automatica bianco inizio Marzo Lazy - X1 sDrive 20d Futura Schwarz pastello - attendo la targa Darkness - X1 xDrive 20d Futura Argento arrivo previsto Marzo 2010 SteLPC - X1 sDrive 20d Futura Alpinweiss - arrivo previsto inizio Febbraio NewToBMW - X1 sDrive 18d Eletta Alpinweiss - arrivo previsto ... GENNAIOOOOO men64 - X1 xdrive 20d Eletta Saphirschwarz metallizzato Consegnata il 10/12/200 MaestroniMarco - X1 xdrive 20d Futura Nero Pastello - Arrivo Previsto 2^ GENNAIO!!!!! - MarcoX1 - X1 sDrive 20d Deepsea Blue metallizzato - arrivo previsto Marzo 2010 ....e così niente sfiga!!! Occhio al 17 ce ne vogliono subito almeno altri 4!!!
Lazy - X1 sDrive 20d Futura Schwarz pastello - attendo la targa Quando l'avrai mi raccomando posta foto e soprattutto impressioni di guida. Ho ordinato anch'io la versione sDrive 20d ma non c'è stato verso di provarne una. Sono molto curioso di sapere come va.... Grazie
Complimenti per la configurazione, ma credo che i cerchi da 19" non siano disponibili. Io l'ho ordinata così per consegna primi di Marzo : Modello X Drive 23 DA SpaceGrey metallizzato Pelle Nevada Red Brown Servotronic Assetto sportivo Performance control Comandi multifunzione Cerchi 322 18" ant 8 x 225/45 post 9 x 255/40 Volante sportivo con paddles Parabrezza fascia grigia Retrovisori int/est autoan. ripiegabili Sedili anteriori elettrici 2 memorie sed. guida Supporto lombare elettrico sedili ant. Bracciolo anteriore scorrevole Modanature legno pregiato fineline Wave Parck distance ant. e post Cruise control con funzione freno Interfaccia Bluetooth Radio Professional Interfaccia Usb per iPod Adattatore cavo per apple iPod Adattatore cavo per i Phone Antifurto satellitare Bmw Tracking
WOW.... bellissima, molto simile alla mia.... penso ci sia tutto l'indispensabile , si ci sono da 19" sono nel pacchetto individual, comunque sul libretto puoi metterli, la cavolata sono le ruote anteriori che oltre i 225 nn puoi andare ... come la Serie 3... ero indeciso per il tetto e lo sono ancora..... ma penso che poi nn lo userei molto, oltremodo è già rumorosa, con il tetto lo è di piu anche quando e chiuso...:wink: oh nn dimenticare di incollarti in lista....... piu siamo meglio è
Originalmente inviato da men64 Max_x6 X1 23dA Futura Argento arrivo previsto Marzo 2010 minnianto X1 20d xDrive Futura arrivo previsto fine Febbraio 2010 Kreek67 X1 2.3dA Futura in attesa di targa... Knight Rider - X1 xdrive 20d attiva... ovviamente nera!arrivo previsto per inizio Febbraio! Stedony - X1 xdrive 20d futura automatica argento maggio/giugno PaoloTop X1 2.3dA Futura bianca arrivo fine gennaio Algiasose - X1 Xdrive 20d eletta automatica bianco inizio Marzo Lazy - X1 sDrive 20d Futura Schwarz pastello - attendo la targa Darkness - X1 xDrive 20d Futura Argento arrivo previsto Marzo 2010 SteLPC - X1 sDrive 20d Futura Alpinweiss - arrivo previsto inizio Febbraio NewToBMW - X1 sDrive 18d Eletta Alpinweiss - arrivo previsto ... GENNAIOOOOO men64 - X1 xdrive 20d Eletta Saphirschwarz metallizzato Consegnata il 10/12/2009 Fighter - X1 xdrive 23da Space Grey metallizzato consegna primi Marzo
X1 2.0d xdrive fotografata oggi sotto una nevicata micidiale: Kashmere silver Interni in pelle Nevada Beige Navigatore Cerchi 18 mod 320 Spoke Star Sedili anteriori riscaldati Clima automatico Cruise control Park distance control Abbaglianti/automatici Poggiabraccio centrale Servotronic Vernice metallizata Antifurto XLine Passamani sul tetto in alluminio Volante in pelle Volante multifunzione Vetri oscurati Specchietti antiabbaglio Sensore pioggia ciao a tutti. p.s. quello nella foto non sono io!! e' il tipo della concessionaria!!
Max_x6 X1 23dA Futura Argento arrivo previsto Marzo 2010 minnianto X1 20d xDrive Futura arrivo previsto fine Febbraio 2010 Kreek67 X1 2.3dA Futura in attesa di targa... Knight Rider - X1 xdrive 20d attiva... ovviamente nera!arrivo previsto per inizio Febbraio! Stedony - X1 xdrive 20d futura automatica argento maggio/giugno PaoloTop X1 2.3dA Futura bianca arrivo fine gennaio Algiasose - X1 Xdrive 20d eletta automatica bianco inizio Marzo Lazy - X1 sDrive 20d Futura Schwarz pastello - attendo la targa Darkness - X1 xDrive 20d Futura Argento arrivo previsto Marzo 2010 SteLPC - X1 sDrive 20d Futura Alpinweiss - arrivo previsto inizio Febbraio NewToBMW - X1 sDrive 18d Eletta Alpinweiss - arrivo previsto ... GENNAIOOOOO men64 - X1 xdrive 20d Eletta Saphirschwarz metallizzato Consegnata il 10/12/200 MaestroniMarco - X1 xdrive 20d Futura Nero Pastello - Arrivo Previsto 2^ GENNAIO!!!!! - MarcoX1 - X1 sDrive 20d Deepsea Blue metallizzato - arrivo previsto Marzo 2010 Fighter - X1 xdrive 23da Space Grey metallizzato consegna primi Marzo Preben - X1 xdrive 2.0 d - nera metalizzato - immatricolata il 30.10.2009 a posto.....
Mi sembra che c'era un X6ista con la moglie Fortunata.... devi caricare le foto su un sito tipo questo: http://my.imageshack.us poi una volta effettuato l'upload visualizzi la foto vai nelle proprietà e copi il collegamento, vai nel post dove vuoi mettere la foto, clicchi in alto sull'icona inserisci immagine, ti si apre una finestra, e incolli il collegamento, dopo qualche secondo hai la foto nel post, sul forum comunque c'è un 3d con le istruzioni complete..:wink:
Clicca qua per in tutorial sull'inserimento immagini, e poi ti consiglio di curiosare qua per vedere un po' come funziona il forum! Comunque aspetto le foto! (e stai nella città che mi ha fatto innamorare di lei! :wink:) Ciao, Stefano
Max mi ha prevenuto, chiedo scusa, ma stavo scrivendo il mess quando ha postato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />