luigi...complimenti bella molto bella!!! piero....c'è un detto dalle mie parti: bruta de muso bona de b..o!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appoggio il brando per chiedere che venga tolta questa foto...... .......non si può vedere!!! ma dai!!!! avete mai visto un NASO del genere??? fa impressione!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luigi risultato ottimo e bellissimo reportage!!!! La macchina ha guadagnato mooooooltissimi punti!:wink:
Luigi nessuna critica, e' bellissima non c'e' da dire altro, paradossalmente sta' da favola Purtroppo per quella non e' un fotomontaggio, l'ho messa come alternativa alla classica faccina che ride Ma perche' non vi piace Io la trovo tanto topa, con quei denti piu' topa di lei non c'e' nessuna.
Alla faccia della topa................... sarà topa sotto, ma è castora davanti..............................
Dai ha solo un po' le gengive che sporgono, uno spoiler facciale, a proposito chi e' l'utente che di professione fa il dentista
ragazzi con i tempi che corrono fate gli schizzinosi....le vere tope vanno tutta ad Arcore!!! a noi ci rimangono quelle che non hanno bisogno di aiuto..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
dai che scherzo, mi ricordo di un utente che faceva il dentista un giorno che si parlava dei dentisti, ma non mi ricordo assolutamente chi era...........
Un sentito grazie x i complimenti,la scoperta di questo forum mi sta' allietando le serate e ammetto che mi fa' molto piacere che vi piaccia. Berto i cerchi sono da 17" ed ho montato gli pneumatici che avevo in dotazione alla consegna della macchina,avevo dei dubbi sull'effetto finale visto che come mi ha spiegato Piero i cerchi sono a canale rovesciato ma devo dire che il risultato finale mi ha molto soddisfatto
non trovavo dove avevi messo le foto bella bella mi piace Luigi come ti ha trattato Massimo ? l'hai conosciuto? il caffè offerto? hai visto quanta roba ha lì? rifornisce mezza lombardia:wink: e per gli amici del club x1 prezzo speciale il vostro presidente lavora per voi
forse si devo ancora decidere se accettare.. Coordinatore Regionale e quindi dovrei entrare nello staff di Passion... cmq come prima cosa sono il Presidente X1