Infatti!!!! Forse ha pensato che avendo una Bmw possiamo permetterci queste cifre!!!! Ps. La prossima volta dirò che si tratta di un raduno di 127!!!!
Notte ragazzi.....a domani!!!!! E' meglio andare a coricarsi......ho ancora i curvoni della Cisa tra le "mani"!!!! Grande divertimento
Con cifre del genere si riece a pranzare anche in un bagno, sul mare, se già fanno servizio il 16 aprile, per esempio dove vado io organizzano pranzi per matrimoni e feste varie,il posto è curato, ma rimane il prezzo altino.....
Purtroppo Cri dubito che le cucine dei bagni il 16 aprile siano già operative! Avevo pensato anche io ad uno stabilimento balneare anche se penso sia difficile accogliere tutte le macchine (oltrechè il costo sicuramente elevato) sul presupposto che il raduno è stato aperto anche a tutte le bmw!
La zona scelta x il raduno e' piuttosto esclusiva Luigi e credo che trovare prezzi piu' bassi sara' impresa ardua,certo x chi decidesse anche di pernottare l'impegno economico e' un po' altino ma un buon ristorante nella zona di Milano costa piu' o meno la stessa cifra,probabilmente bisognera' spostarsi maggiormente. Per le considerazioni sull'utilizzare la macchina in condizioni estreme non posso che quotarti perche' la X1 non e' e non sara' mai una macchina sportiva ma un ottimo compromesso.Aggiungerei che la quasi totale maggioranza di persone la acquista per la linea e la praticita' di utilizzo.
Proverò a sentire per telefono l'altro e dire di mandarmi foto del parcheggio.. Magari facendo un giro nella zona si vede qlc ristorante con grande parcheggio ma non ci sono mai stato..
Se avessi già la nuova bimba non sarebbe poi un gran problema spendere anche 150 euri tra cibo e pernotto... Sono prezzi normali se vai in bei posti e mangi bene
Riguardo alle condizioni "estreme" dell'X1 voglio sottolineare che io provengo dal 320d coupé E92 e confrontandola con il mio 23d xdrive posso dire che la differenza del baricentro si sente ma se portata al limite ! Comunque la trazione integrale da il suo dovere specialmente in uscita di curva. Resta il fatto che 204 cv fanno divertire molto anche se sto valutando di portarli a 240 he he he !!! Buona domenica amici, ciauuuu
Per quanto riguarda la location avevo solo pensato che essendo un agriturismo i costi sarebbero stati leggermente più bassi sul presupposto ad esempio che con 70/80 euro a persona per il pernottamento e prima colazione si riesce a trovare alla stessa cifra sul mare a Marina di Pietrasanta in un 3 stelle! Ricordiamo anche che stiamo parlando di aprile!!!! Per il resto.......quoto tutto!!!!:wink: