Sinceramente la tentazione viene, menomale che giro quasi sempre con figlio a bordo e questo mi mette un freno..
se non lo si è nel fine settimana quando sennò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 177 va più che bene!!!!!!:wink: No Cri ne ho visto uno solo perchè mia moglie non stava benissimo e quindi il tempo è stato poco!:wink: Molto bello: unica controindicazione il prezzo; 60 euro a testa per il pranzo e aperitivo ed in caso di pioggia (visto che devono allestire un gazebo) maggiorazione di 20 euro a testa!
Pienamente d'accordo con Louis: cmq il suo dovere lo fa egregiamente, sicuramente meglio di quei barconi come la Q5 o Q7... Ovviamente il baricentro alto si fa sentire, ma per ora, per il mio modo di utilizzo, ha sempre dimostrato precisione e tenuta di strada buona: insomma, è degna del marchio che porta sul cofano :wink:
'Azz.. non è proprio alla portata di tutti, specialmente chi viene da fuori... Ma il primo o il secondo dei due? Lo steso vale per me.
Cioè, per spiegarmi meglio, diciamo che alla guida si sente che è una BMW (con i limiti che la fisica impone a un baricentro alto, si intende).
Sicuramente Gioh.:wink: La mia valutazione era in condizioni estreme che, tra parentesi, sconsiglio a chiunque su questo forum!!!!:wink:
E' quello che ho pensato anche io!:wink: Aggiungi anche che se vuoi pernottare spendi altri 70/80 euro a testa. Ragazzi ma è un agriturismo o un albergo 4 stelle??????? In compenso il posto è molto bello, grande parco, parcheggio enorme, tenuto benissimo, piscina e vicino al Forte (10/15 minuti). E' quello che inizia per Al V..........
ah dimenticavo luigi ho avuto proprio oggi conferma per i led, al momento nessun tipo di led si può montare sui fendinebbia , a meno che non si inserisce una resistenza, il problema che la resistenza non entra nel portalampada , e da quello che mi ha potuto dire il mio spacciatore /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che consiglia di optare sulle alogene tipo xenon :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Addirittura, pensavo che dei 2 quello più costoso fosse l'altro.. Quello che dici te è quello vicino a Massarosa, vero? peccato perchè almeno dalla cartina era comodo per arrivarci dall'autostrada!
Certo strano! Dal loro listino on line, per il 16 aprile, costa 70€ una notte a mezza pensione! Boh...
gli ho chiesto di vedere in giro delle alogene tipo xenon che vadino bene e con una bella colorazione che si avvicini di più al bianco
Si quello vicino a Massarosa: dietro Camaiore! Da raggiungere è comodissimo. Io sono però uscito al Forte perchè dovevo fare una "scappata" in un posto e quindi non ho fatto l'autostrada ma ho raggiunto il posto passando da Pietrasanta!!!!:wink: Settimana prossima mi farà avere un preventivo dettagliato con un menù tipo! Dubito comunque che alcuni vogliano spendere queste cifre partendo anche dal presupposto del costo di viaggio, eventuale pernottamento e famiglia al seguito!!!!