Nuovo Nuovo Ho trattato molto con il concessionario ,dal modico prezzo di 22mila € sono riuscito ha farlo arrivare a 16.200 € :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok non lo sapevo :wink: comunque a chi è interessato date un'occhiata...anche perchè c'è un mese uno dall'altro
1.9multijet 120 cv adesso non ricordo tutti i particolari appena torno a casavi scrivo meglio i dettagli
Ho dato un occhiata, ma non ho risposto perché non sono un gran patito di neve e poi ho solo una sDrive Grazie cmq della segnalazione Ok! Sei sicuro che è un 1.9? La Fiat ora non ha i 1.6 Mjet2?
azz sto pensando che non credo che la mia x1 sarà già arrivata /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi dicono entro fine aprile. che vuol dir tutto e niente. sob
ragazzi...qualcuno ha un'idea dove si possono trovare tutti i 6 loghi BMW dell'auto,cofano,bagagliaio e i 4 cerchi in bianco e nero???
Ma perchè in bianco e nero (a parte la mitica Juve e la grande Udinese!!!)? Comunque credo che su eBay qualcosa dovrebbe esserci...
Marco ti confermo anch'io che su ebay li trovi sia in bianco e nero che in carbonio.... ma sei priprio sicuro di voler cambiare l'elica coi suoi colori originali??
Ragazzi torno ora dal Forte (domani piccola relazione sull'agriturismo:wink:)! Se sento ancora qualcuno che parla di incremento di potenza, guidabilità in condizioni estreme pari a una coupè e ulteriore assetto sulla nostra x1 vi giuro che lo insulto!!!!! Io ragazzi non sò come siete abituati voi e come guidate (ovvero quale sono i vostri limiti) ma......nei curvoni in Cisa questa sera ad andatura particolarmente sostenuta la macchina era poco precisa, sottosterzante e il posteriore doveva essere corretto in continuazione con un fastidioso effetto "pendolo"!Attenzione parlo non di condizioni allegre ma molto sostenute!!!! Sicuramente le RF non aiutano ma se sento ancora paragoni impropri al raduno lo carico sulla mia auto e lo porto a fare un piccolo giro in Cisa e lo faccio scendere con i "capelli drittì"!!! Poi voglio vedere se ritorna sul forum e ribadisce le poche differenze rispetto ad una touring e/o ad una coupè Adesso posso affermare con quasi certezza che il prossimo biturbo sarà per questo modello a dir poco inguidabile come la X6 M, ma mi riservo di provarlo come ho fatto con quest'ultima!!!!204 cavalli rapportati al baricentro sono certamente sufficienti!!! Chiamatela Suv chiamatela Sav ma......per questo genere di macchine (pur bellissime) i limiti sono molto bassi in condizioni estreme!!!!!
Nessun interesse al potenziamento delle mia X1, più che sufficiente 177cv, anzi, molto probabilmente sarebbero bastati 143, ma che ci vuoi fare, siamo viziati..... Invece non vedo l'ora di leggere le tue impressioni sulla location per il raduno.. li hai visti tutti e due?
Comunque non vorrei essere frainteso: la nostra x1 è veramente una bellissima macchina ma non esagerate con il "piedino"!!!!!!
se non era bella non la compravano no heheheheh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />