Dovrei sapere qualcosina a giorni, per il momento non ci sono led che siano compatibili con i fendi a parte le alogene azzurrate da 35 w a 4000k, cmq vi terrò aggiornati
Luigi lo sapete per i miei clienti e non sono sempre a disposizone , cerco sempre di esere aggiornato il più possibile specialmente con il lavoro che faccio
al 75 % ci sarò :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se il viaggio è bello lungo quasi 4 ore di auto ghghgh
Ah si si già mi ringrazia per la macchina che gli ho regalato , la M3 a pedali :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedrai che io e luois facciamo una cosa spettacolare...quando mi dai la partecipazione al 100% mettiamo i dettagli a inizio post per le modifiche che potrà fare smercki e i led che potresti portare tu..così tutti i partecipanti possono usufruirne:wink:
ah se vi interessa ho messo 2 video delle lampade nuove della philips sulla mia page /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tenete presente che potete anche fermarvi a dormire.. io purtroppo sarò da solo ma se in coppia non mi facevo scappare una notte in un posticino così...appensa siamo sicuri del posto vi metto le foto.. davvero da favola..