Ottimo prezzo!!!! Mi sembra di aver pagato con sconto 243,00 euro!!!!! Alias.....visto il tuo prezzo.....mi hanno fregato!!!!!
Cri perchè rovinare un'amicizia?????:wink: In fondo adesso Marco e la sua sposa sono su tuttti i giornali!!!! Dopo You tube.....adesso anche i quotidiani!!!!!
No luigi e l'unica versione che puoi acquistare andando in germania in casa non puoi prendere optional diversi avevo chiesto anche io ma mi è stata negata , mi disse tempo fa il concessionario che se volevo optare per quella versione dovevo andare a badhomburg O_O, non so che ciazzecchi però si vede che la vendono li
Quando dicevo "fatta in casa" volevo dire da un carrozziere!!! Tu vai.....parli....e lui vernicia!!!!:wink: In seguito paghi e torni a casa!
no, ehm, beh, mh, mh...era perchè marco ci tiene tanto al pack M, e allora.... Secondo è più facile questa.
non mi ricordo più se nel paraurti anteriore aveva la striscia orizzontale dell'x-line...se l'aveva allora non era quella della foto... adesso ho il dubbio .... :wink:
Cmq luigi ho chiesto di farmi vedere i led che hanno loro non sono cosi diversi sono gli stessi che ho io sono philips marchiati bmw /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />