guidabilità e confort sono cose distinte, la prima è simile mentre la seconda no Per i fari sono andato sul menù del computer di bordo (del navigatore non ne ho sentito il bisogno anche se fà la sua bella figura)ma non ho trovato il simbolo per l'inserimento
motivo in più per venire al raduno forza ragazzi che poi alla fine è il raduno nazionale delle X1 e poi ...dei fans:wink:
ma sempre te che trovi questi bellissimi gadget. ma dove lo hai preso? e come funziona? sarebbe bell qualche foto aperto e chiuso che spieghino meglio come va questo giochino
Quoto!!!! Consiglio a do1098 in Cisa di ricordarsi di non essere sulla sua precedente touring!!! La sua nuova macchina è una X1!!!!!
Allora Fabio si chiama "pacchetto fumatori" (anche se io me ne guardo bene dal fumare in macchina:wink::wink:) ed è un accessorio after originale BMW. Domani faccio foto da aperto e da chiuso e posto. L'ubicazione è sotto il bracciolo anteriore!!!!
ma ti rendi conto che non avevo letto che riportavi il prezzo.....sono proprio stordito!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La classe B di mia cugina gli si chiudono gli specchietti quando chiude con il telecomando !!!!!!!!!!!
No Marco non sei stordito: l'ho aggiunto dopo ed evidentemente quando hai letto non era ancora scritto!!!!
ragazzi solo a me capitano certe cose... ora mi chiama un mio amico che è al bar con la fidanzata....stà leggendo il giornale e trovano un articolo che parla del matrimoni perfetto!!! fin qui nulla di strano......la cosa strana che l'articolo riporta una fotografia anche parecchio grande mia e di mia moglie al nostro matrimoni!!! ora....come hanno avuto una mia foto....e mi sono sposato ormai da 10 anni!!! da non credere!!!
ciao ragazzi ma voi sapete se è uscito qualche kit estetico per la x1? non che mi interessi, ma l'altro giorno ne ho vista una bianca con x-line ma i paraurti completamente bianchi! Ho anche fatto una foto ma non si vede molto bene..
luois hai visto che mi hanno messo sul giornale senza chiedermi il permesso? possiamo fare una piccola causa e tirarci fuori due allestimenti M??? tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio!!!
Ah sarà quella versione che hanno fatto in germania che adesso non mi viene il nome della casa mmmmm....