Benvenuto. E' vero ma puoi ritagliare la macchina su tua misura di gusto e di portafoglio. Per quanto mi riguarda preferisco una X1 con gli opts giusti piuttosto che una Tiguan o una Kuga full; senza nulla togliere alle due nominate che sono senz'altro buone macchine ma vuoi mettere.......X1 è BMW con tutto il suo piacere di guida!!
Macchina ritirata Venerdì, per ora ho fatto 1000 Km Questo il mio responso Radio: Per le mie esigenze è più che buona. Motore: Direi niente male anche se è il più piccolo della gamma non gli manca la grinta…è molto meglio di quanto mi aspettavo…per me è più che sufficiente. Rumore: Gli specchietti alle alte velocità un po’ di fruscio lo fanno ma niente di insopportabile…almeno sulla mia. Tenuta:Incredibile! Per farla andare via bisogna impegnarsi. Consumo: 12 Km/l ma posso fare molto meglio. Navigatore Professional: Fantastico! Specialmente se abbinato al bluetooth con voice control è spettacolare. Tutte le funzioni del navigatore si possono attivare a voce senza staccare le mani dal volante. Vi elenco alcune funzioni: Cd/Multimedia: si possono vedere i dvd, ascoltare la musica che avete installato nell’hard disk da 12 Gb e se avete l’interfaccia usb ascoltare e gestire la musica che avete nel dispositivo esterno. Navigazione: Il sistema di navigazione è il più preciso che abbia mai provato Telefono: Il bluetooth è eccezionale si sente la voce molto nitida e il microfono funziona altrettanto bene. E tante altre funzioni non da meno..in sintesi secondo il mio parere in confronto ai navigatori che si trovano sulle altre marche, questo è decisamente completissimo. Abitabilità: Ottima Sedili: Stoffa median (non sportivi ma con supporto lombare) anteriori: molto belli e comodissimi; posteriori: molto belli e comodissimi. Bagagliaio: Per le mie esigenze è più che capiente. Luci: Molto belle. Interne: Le metto a led ma quelle di serie sono ugualmente belle. Esterne: Con il pacchetto luci sono veramente stupende le luci sotto le maniglie Fari: Io ho gli xeno e mi piacciono molto in più gli stop posteriori a led sono esteticamente bellissimi. cruise control: Veramente stupendo è comodo e ben studiato. Volante sportivo: preciso e molto bello esteticamente voto: 10
Umbè noi sabato alle 2 eravamo ancora svegli sul forum ad aspettare notizie del tuo arrivo a Firenze!!!! E tu......a girare per locali!!!!
Umberto è un grande così come Gioffre, Marco, Silvio e Kreek!!! Ho dimenticato qualcuno???? No Ste tu non ci sei nella lista (almeno in questa)!