Ho un amico di Foggia che sta a Praia, e' sposato con una veterinaria, si chiama Gianfranco, il padre ha una ditta che fa scatole di cartone se non sbaglio e il fratello ha ampliato con la produzione di buste e ha un' Hammer, sono appassionati di gommoni, ne hanno uno a testa. Li conosci? Il caffe' no?
No niente Kit... siccome l'ho scoperto di domenica mattina al pomeriggio mi sono recato nel Brico più vicino (aperto per fortuna), ho preso: stucco metallico bicomponente vernice specchiante color cromo vernice trasparente la carta gommata e la carta abrasiva da 320 già l'avevo... dopo avere mascherato il cerchio con la carta gommata, ho tolto l'abrasione sul cerchio, ho sgrassato il tutto e ho applicato e modellato lo stucco metallico... a stucco asciutto ho applicato due mani di vernice specchiante quasi identica a quella del cerchio.... nel prossimo WE cercherò di sfumare il tutto con una mano di trasparente... certo che se era un bel cerchio grigio come al solito, era tutto più semplice..:wink:
X1 Ciao, mi unisco a questo forum e, seguendo il consiglio di Piero 330, vi elenco la configurazione della mia prossima auto: X1 xDrive18d, Nero Sapphire, Cerchi Lega 18" Styling 321 con Run-Flat, Pacchetto xLine, Tetto apribile, PDC posteriore, Performance Control, Fari Xenon, Sensore pioggia e fari, Restrovisori esterni elettrici, Antifurto, Pelle Nevada Black, Interni Alluminio levigato, Climatizzatore Automatico, Sedili anteriori sportivi, Sedili anteriori riscaldabili, Cruise control con funzione freno, Volante multifunzione sportivo, Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro, Pacchetto luci, Allestimento portaoggetti, Bracciolo ant. scorrrevole, Rivestimento padiglione Anthrazit, Navigatore BMW professional, BMW Assist, BMW Online, Voice Control, Int. Bluetooth, Interfaccia USB. Per ora resta su fogli di carta ...... ma spero presto nella consegna. Un saluto, bmwinny
Benvenuto e complimentino x la tua configurazione! ...ma non potevi mettere altri 2 o 3 accessori??? scherzo ovviamente, gli hai messo tutti gli optional a disposizione!!!
Bhe, credo sia l'aspetto negativo delle BMW. Molte altre case automobilistiche oggi danno molti modelli full, dove non hai la possibilità di aggiungere. Con la BMW invece il prezzo di partenza è molto lontano da quello finale!