Io non stavo proprio scrivendo, siete voi che mi avete tirato in mezzo dicendo che non scrivevo su questa discussione, controllando i miei messaggi e cosa facevo, e dicendo che mi tenevate d'occhio su quello che faccio...o sto sbagliando anche adesso? grandissimo maleducato sarai tu...io non sono mai scaduto nel personale come fai tu (e altri qui dentro con frasi del tipo: "ti ho giudicato male" come per dire "sei una persona di mexxa")... mi sono limitato a dire che non trovo simpatico questo essere "pedinato" e di evitare... EDIT: meglio lasciar perdere...
bello,non sarei certo te a dire a me ciò che devo pensare...io penso che sei un grandissimo maleducato (e lo hai dimostrato e lo continui a dimostrare con i tuoi interventi) e te lo confermo nuovamente! credimi che sbagli nel momento che tocchi quella tastiera.....hai un arroganza che non ha limite! io che sia chiaro....dico ciò che penso e non sarai certo te a farmi stare zitto...questo lo capisci??? non credo di averti dato appellativi offensivi...ho solo giudicato i tuoi comportamenti non solo nei miei confronti ma anche nei confronti di altri partecipanti...... ora corri da un moderatore e rendilo partecipe....perchè è il tuo modus operandi!!! stuzzicami ancora un pochino così magari ci scappa l'offesa e finalmente mi fai cacciare! non ho più intenzione di risponderti perchè non ho interesse per te....e visto che la cosa è sicuramente reciproca finiamola qua!!! ovvio che tu pensi che il maleducato sia io....perciò non è necessario che tu me lo faccia notare....sarà chi legge tutti i tuoi interventi ed i miei a farsi la propria idea....se almeno quella è consentita!!!...altrimenti o voi che leggete, tacete e non pensate....é proibitooo!!!
Arroganza? Sbaglio o mi avete tirato in mezzo voi quando stavo buonino a leggermi le pagine senza intervenire? Sicuramente ho frainteso, e Stefano e Luigi hanno dimostrato maturità e l'hanno chiusa lì, senza continuare oltre, forse capendo di essere andati un po' oltre al necessario o forse con l'idea che io sia andato oltre. Non importa. Continui a darmi dell'arrogante, maleducato eccetera...bravo continua così... Non è arroganza, ma superiorità, perché se mi abbasso al tuo livello e comincio a insultarti non la finiamo più. Buonanotte.
mah ingegnere lo sappiamo tutti che lei è superiore a me e a tante altre persone...mi può lei spiegare come un comune operaio potrebbe essere al suo livello? lei è una persona colta che sa stare al mondo....io faccio parte della plebe di livello ovviamente basso....ma ne vado fiero ugualmente perchè se essere di un livello superiore significa essere come lei....mi creda caro ingegnere che non mi interessa! vieni ad insultarmi in privato se ti fa piacere....oppure mi potrai insultare alla prossima pizzata!!! anzi ora vengo io un attimino in pvt!!!
Wow, ora passiamo alle minacce Stai facendo tutto tu, io non ho mai detto di essere superiore a un operaio. Sono superiore a chi mi insulta come stai facendo tu, qui e in privato, come sono stati superiori Stefano e Luigi a finirla lì, dato che non ha senso tutto ciò
continui a mettermi in bocca cose che non ho detto.....non ti ho mai detto che ti tengo d'occhio,che sei immaturo etc......e una volta per tutte pubblicamente ti chiedo di smetterla!!!(io dico che sei un maleducato e continuo a dirlo...e basta) minacce???dove?qui o in privato?...a me non risultano!!! forse perchè ti ho detto che mi puoi insultare in pvt questa la reputi una minaccia?hai una concezione della lingua italiana contorta.....o forse perchè ti ho detto che lo potresti fare alla pizzata???forse non hai capito o forse ti piace capire quel che ti interessa.....ti ho detto così perchè alla pizzata i moderatori non ti possono frenare e mi potrai insultare a ruota libera....per me le minacce sono ben altra cosa!!! concludo rispondendoti anche qui....puoi esser fiero giustamente del tuo grado di cultura ma non ostentare troppa saggezza perchè come ti ho detto quella non arriva con la laurea....(che puoi tenertela,a me non serve per vivere dignitosamente) altra cosa se parli con me non parlare di altri del forum ne qui e ne in pvt.....se hai qualcosa da ridire a qualcun'altro vai a dirlo a loro...... SUA ALTEZZA, dalla mia bassezza le porgo i saluti se consentitomi....vista la differenza sociale potrebbe risultare proibito anche questo!!! ps:ho messo in mezzo il pvt solamente perchè lo hai fatto te!!!.....e sono consapevole che stefano e luigi sono superiori di me,per questo li ammiro stimo e rispetto al contrario tuo.....
Buongiorno a tutti, che tenacia caxxarola, sarebbe ora di smetterla, penso che non se ne verra' mai a capo in questo modo, magari se vi conosceste di persona sono sicuro che cambiereste idea l'uno dell'altro. Ora torno nel mio anonimato prima che becco qualche vaffa.
Buon giorno a tutti Mative posso dirti una cosa però non ti offendere te lo dico da amico se continui cosi c...o stà storia nonfinirà mai
Ti ho già spiegato in PVT perché sei ridicolo...ma è meglio ribadire il concetto a tutti, perché stai facendo la parte della vittima davanti a tutti: non mi sembra di avere tirato in mezzo il mio grado scolastico o il mio stato sociale (che tra l'altro non puoi conoscere perché non l'ho mai detto in pubblico, ma è frutto delle tue congetture), ma l'hai fatto tu. Anzi stai continuando a fare tutto tu. Con questo ti saluto e spero di non leggerti più sull'argomento, almeno in pubblico...
sono due giorni e 10 pagine che và avanti questo teatrino ma vi sembra normale? a me no!!! il forum è di tutti, è libero, e tutti possono parteciparvi......per fortuna non siete ancora arrivati a provocazioni e minacce da cartellino, ma è indecente ciò che fate.....se avete qualcosa da dirvi, fatelo in privato, senza disturbare la lettura degli altri! o dobbiamo chiudere anche questa discussione? io sono convinto che, se vi incontraste, vi trovereste persone molto più piacevoli che nel forum, dove magari non bisogna attaccarsi a tutte le parole, che possono essere fraintese, o magari non si capisce il senso di ciò che dite quindi rientrate IT e fatela finita! buon proseguimento
Buongiorno, non vedo l'ora che ci conosciamo di persona, sicuro chi facciamo un bel pò di risate........ tutti amici.........
Approfitto della pausa pranzo per scusarmi con tutti per i toni e per la discussione che nelle ultime pagine si è instaurata. Buona giornata.
Attenzione Silvio. Non è permesso commentare i post dei moderatori nè in positivo nè in negativo!:wink: Non vuole essere un richiamo ovviamente:wink: ma volevo evitarti un intervento dei moderatori. E' tutto passato Gioh. Adesso però chiudiamo questo capitolo nella speranza che anche con Marco tu possa risolvere in Pm questa questione nata da un fraintendimento. FINE OT