Litighiamo un po'? è un sacco che non lo facciamo... A parte gli scherzi, vi seguo sempre e comunque EDIT: le foto le controllooooooooooooooo....
Originalmente inviato da lgiunca "Tutto qui. Ma adesso è meglio lasciare perdere!!!! Ci saremo sbagliati!..............." Infatti, accogliamo a braccia aperte il figliol prodigo..............
Caro Marco lo dico ufficialmente: all'inizio ero rimasto un po' dubbioso sulla tua persona leggendo i tuoi interventi; oggi posso dirti che ........ sei GRANDISSIMO!!!!!
La cosa che mi da fastidio è che bmw dichiara pochissima differenza di consumi tra il 20d ed il 23d....
Ma se sono sempre Prodigo è chi sparisce, non chi c'è ma non si vede Anche perché se volevo fare "l'offeso" non mi connettevo proprio, no?
Stai attento Siete voi che venite a stuzzicare "il lupo"...io me ne stavo tranquillo nella mia tana a leggervi, e subito a dire: "traditore"
No Flavio aspetta!!!! E' troppo presto per trarre conclusioni sui consumi!!! Certo il 23 (visto anche i rapporti al cambio non molto indovinati) consuma ovviamente di più ma vedrai che tutto andrà in netto miglioramento!!!:wink:
Non ti fidare dei consumi dichiarati da BMW :wink: Anche sulla nuova X3, dichiarano consumi di 18 km/l per la 20d, ma poi 4r ha dimostrato essere di 11 km/l. Il giornalista si stupiva perché è la differenza più alta mai registrata, ma diceva anche che è un ottimo risultato per il tipo di vettura :wink:
Mah, io dico semplicemente di non avere un piede leggero ma nemmeno di essere spericolato....... vedremo se tra un pò ci saranno miglioramenti, buonanotte a tutti !!
Visto che stasera non siamo usciti e la famiglia mi s'è addormentata prematuramente, anch'io ho approfittato per lavorare, mi sono diviso tra un modello 3d e il libro da ripassare.... credo non reggerò ancora a lungo.... Nicco domattina all'8 chiama per giocare.............