Ti capisco........ il dentista è una delle peggiori invenzioni che l'uomo abbia mai concepito.................,
magari non centra nulla ma mio padre è diventato allergico da un giorno all'atro al lattice e se n'è accorto proprio dal dentista che mettendogli le mani in bocca con i guanti gli causava infiammazione e sfoghi allergici...stai all'occhio che non si scherza..... se ti può consolare devo fare 2 impianti pure io..... .....ma non li faccio qui in Italia perchè è una follia!!!
difatti si stava molto meglio quanto a soli 15 anni si moriva con le carie......cristiano tranquillo sappiamo che questa considerazione non è farina del tuo sacco ma sono le vocine.... ieri sera mi hai trascurato!!! sono molto offeso.....invece di farmi compagnia vai in giro alla ricerca delle x1 M!!!! non si fa così!!! non sei più mia amica
mi sa che hai un parente dentista............ scusa non ce l'ho con la categoria. Dovrei fare anch'io un intervento per un dente accessorio che non tutti hanno, nato nell'osso della mandibola di traverso e che mi crea qualche problema (alla testa........), ma ad ogni visita mi sottolineano che ci sono un bel pò di rischi....... ecco da dove viene il mio odio......... PS: ieri sera c'era piuttosto piattume in giro, si.
odio pure io i dentisti non ti preoccupare....mia figlia proprio 10 giorni fa le hanno fatto il secondo apparecchio,mia moglie lo ha tolto 6 mesi fa,carie cariette e cure mie....e ti lascio immaginare la cifra che gli ho dato!!! ecco perchè ora ho deciso di andare una settimana all'estero per farmi fare tutto quello che mi rimane risparmiando parecchie migliaia di euro!!!! io non è che li odio....li disprezzo....dal mio ferramente una matassa di fil di ferro la pago un euro....lui perchè la sagoma sulla dentura ti chiede 4000 euro!!!
Noto un diffuso odio e disprezzo verso la mia professione e devo dire che ciò mi rammarica un po', anche se conoscendo alcuni colleghi devo dire che a volte uttto ciò è giustificato. Comunque volevo tranquillizzare ste sul fatto che l'allergia all'anestetico è praticamente impossibile. Con gli antibiotici e gli antidolorifici che ti avrà prescritto il tuo dentista dovresti risolvere il tutto in giornata.
ti chiedo pubblicamente scusa...non ti volevo offendere ed effettivamente potevo tenere per me certe considerazioni....però capirai che dopo aver sborsato 4000 euro per un apparecchio vengo a sapere dal dentista della mutua...conosciuto purtroppo troppo tardi che con circa 300 euro avrei fatto la stessa cosa.....un po ti fa pensare....ma mi scuso nuovamente per i modi...
Naturalmente non si può fare di tutta l'erba un fascio,conosco molti dentisti onesti,ma molti altri..... Infatti prima quotavo l'ultima parte del post di Marco
come in tutti lavori ci sono gli onesti e meno.. stessa cosa dicesi per concessionarie per restare in tema di passion
Io come al solito sempre sulla linea dell' OT posto questo: http://youtu.be/A2Ub6NXDMZs l'ho ripescato ora che mia moglie mi ha raccontato di quel concorrente del GF cacciato per bestemmie.