lo so che scherzi tranquillo...non era una risposta polemica da parte mia....ho dimenticato la faccina per quanto riguarda i rulli.....ma sei pazzo??? la graffia tutta!!! non lo fare più!!!
Piccolo aggiornamento per la miracolosa (per come la pubblicizzano) SmartPen: quel pennarello indelebile bianco che avrebbe la stupefacente capacità di far "sparire" ogni graffio da qualsiasi macchina, mah! Per il mio graffio non basta la pasta abrasiva perché c'e il solco; la soluzione è una sola, grattare e stuccare. Solo che in questo periodo non posso privarmi della macchina, quindi aspetterò fino a fine marzo quando andrò 5 giorni in quei di Parigi. La penna non l'ho neanche provata perché andrebbe acquistata su internet e non ho voglia di spendere del denaro per qualcosa che so già che non funzionerà. Un mio amico, infatti, l'aveva presa e usata. Risultato? Il graffio era ugugale e identico a prima. Lui ha buttato via la penna e quindi non posso neanche fare una "recensione" vera e propria, anche se leggendo i vari commenti su vari forum si capisce che è una fregatura bella e buona. Cambiando argomento, il pack M è bello però non credo di metterlo perché uniformerebbe il colore e fa sembrare l'X1 una SW leggermente rialzata (IMHO).
Ma lo sai che non mi interessa neanche a me il pack M. Io mi ritengo un purista e l'X1 me la tengo comè. A volte dico prendo questo, prendo quello, ma poi non prendo un bel nulla............
... e preparatevi per domattina, mi sento che vedrò la X1 cabrio che qualcuno ha postato un pò di tempo fa, me lo sento davvero............. ho già la macchina fotografica nella nel giacchetto.........
In primavera la lavero' da mia sorella che ha il giardino,x adesso non mi va di girare x ore per trovare il lavaggio a mano,qualche graffio lo sopportera' oltre ai segni che gli ho gia' fatto. Di andare a quello a gettoni dove va Stefano manco ci penso con il freddo che fa' qui.
ragazzi seratina moscia....io vado a letto!!! ciao! citazione del giorno: La liberazione interiore è l'unica cosa per cui valga la pena di morire, l'unica per cui valga la pena di vivere.
bella questa fa freddo come da mel'altra volta sono arrivato a casa con l'acqua gelata sulla cappotta:wink:
Giorno ragazzi.. Stamattina sto da cani:-) ho messo il maledetto impianto e me si è infiammata mezza faccia:-((
Grazie Marco.. Mi sa che sono diventato allergico all'anestesia o non me la spiego.. Alla fine mi ha fatto solo un buco nell'osso,infilato un perno e messo qlc punto.. Ho fatto di peggio.. Dovrò informarmi bene .. Se per un pó di anestesia mi fà tutto sto macello non oso immaginare per qlcs di più importante.. Scusate l'OT