I cerchi erano davvero quelli, e dal vivo su X1 sono esagerati. La macchina che ho visto io aveva il paraurti diverso dai nostri, a colpo d'occhio come quello disponibile su realoem. Che non si può ordinare lo, ma so anche che l'ho vista. Che poi sia fatta con pezzi after non lo posso escludere, fatto sta che stava su una bisarca con altre X1 e delle countryman.... Anch'io vorrei sapere da piero a questo punto quali sono le sue fonti perchè non risulta nemmeno a me......... Dagli ultimi messaggi, sembra proprio che state provando a farmi passare per pazzo.................
Anche io avevo sentito dire dal concessionario che veniva presentata prima a geneve /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , fino ad oggi non mi ha detto nulla della versione M&M hihihi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarebbe bastata una semplice, piccola, sgranata, sfuocata, mossa foto............. Visto che non c'è, datemi del tordo e non se ne parla più.............
nooo,ci mancherebbe che vogliamo farti passare per pazzo....figurati!!! a proposito...le senti ancora quelle vocine dentro la tasta???
Si che le sento, perchè?? Ma non era da preoccuparsi quando si smette di sentirle???.....mah..........
Qunado ci fu la presentazione ufficiale di sorpresa non c'era più niente per la X1, già facevano pubblicità in TV.
comunque ragazzi se esiste una vera M è LEI!!!! che fascino....la M in assoluto più bella della storia!!!
Ciao marco,ma ti pare che non ci sono!! E' che c'ho il maledetto libro da studiare e ogni tanto butto gli occhi al computer...........
Annullero' qualche sottoscrizione,sono 2 ore che leggo interventi!! poi la visione di Cristiano a scatenato un putiferio,saro' onesto ma a me dell'uscita del pack M non potrebbe fregarmene meno
io sono molto interessato....sono curioso di capire i due paraurti e minigonne quanto costeranno.....secondo me sarà una follia....tanto che non so quante ne vedremo in giro con il kit!
Scherzo boss,lo avrete capito che sono un'appassionato delle domenica di auto,mi fa' impazzire l'impegno e l'interesse che provate x ogni minimo particolare ed ammetto che in fondo vi invidio tutti x questa passione. Adesso vi svelo pure che ho gia' fatto lavare la macchina con i rulli cosi mi becco una rep-:wbmw