Berto..... facci sapere!!! Ps. Mi raccomando non postare lo stesso messaggio più volte nella stessa o in altra discussione. Il regolamento lo vieta e rischi un richiamo da parte dei moderatori!:wink:
ragazzi sono un nostalgico....ho rimesso in firma le foto del giorno della consegna.....ho finito i fazzolettini di carta ed ancora non ho smesso di piangere....la mia piccola!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok scusa ma come dicevo sono molto impedito devo fare un po'di pratica le foto proprio non so come postarle ciao grazie buona serata sarai uno dei primi che verra' messo al corrente anche se io vedo il bicchiere mezzo pieno sempre e sono tranquillo ciao grazie e buona serata
Non ti preoccupare: vedrai che la cosa verrà risolta al più presto e nel migliore dei modi! Buona serata anche a te.:wink:
Come hanno gia' scritto, duomo superiore ammo lento o tubo ad alta pressione della pompa del servosterzo.
E' vero, stavolta (ma solo questa) avevi ragione te, non c'era da dubitare, ma sai li per li, visti i recenti precedenti ho avuto la visione di un nostro conoscente che, mentre noi si abbracciavano le ruote delle nostre macchine, se la rideva come un matto............. Vabbè, meglio così............ Buonanotte
io non vedo l'ora passi domanidentista per rimettere un perno nella mandibola che mi ha tolto prima di Natale perche messo male...speriamo bene stavolta.. userò la mia nuova carta di credito:-)
attento con "queste" carte di credito perchè in un lampo ti "ciucciano" tutto!!! e poi rimani in mutande....!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
Non finirò mai di dirtelo, sempre l'immagine giusta al posto giusto.............. L'ho sempre detto che le carte di credito sono pericolose, utili, ma pericolose............. Dimenticavo di darvi il buongiorno.......... Stamani ho da raccontarvi 2 episodi, tutti a base di X1. Il primo: ero in superstrada, stavo andando in agenzia dalla moglie, quando vedo che ho dietro una X1 bianca (tutte bianche, 'azz....!!!) che piano piano si avvicina, all'improvviso entra in corsia di sorpasso, mi affianca, rallenta e si gira a guardarmi, una ragazza..... mi sorride e riparte....... giornata nebbiosa iniziata di buon umore..... Secondo: avvistata bisarca carica di countryman e X1, era ferma in fila sulla superstrada........ una x1 mi sembrava strana, diversa dalla mia; non riconoscevo i cerchi, po ho guardato i paraurti... diversi dai miei.. ragazzi non so come è possibile, ma ho visto una X1 (bianca!!!!!!!!!!!) su bisarca, col pacchetto M-sport........... giuro che non mi sono sbagliato.
Li per li sono rimasto spiazzato......... ero fermo al bar sotto l'agenzia, a fianco della superstrada, non è vicinissimo. Mentre la bisarca avanzava lentamente ho avuto il tempo di vedere i cerchi e il frontale. Non ho visto il posteriore che mi avrebbe dato la certezza assoluta. Ma ti chiedo, è già ordinabile col pacchetto M-sport? Comè possibile che ne abbia vista una?
Comunque i cerchi erano a razze sottili, ricordo di aver già visto una foto o un render da qualche parte, ma ora trovo in giro solo le foto coi cerchi "bruttini".... La foto che dico io non c'è nel topic del pack M, e non ricordo in quale altra discussione possa essere........
Ho notato queste differenze, ma io ragazzi, sto ancora cercando certezze, le traveggole ancora non ce l'ho mai avute e per quanto ci pensi non è possibile che mi sia confuso con una X3.. le sto pensando tutte............
Puo' darsi che hai visto giusto, molto probabilmente sara' un'esemplare che useranno per la presentazione ufficiale in qualche conce.