per vedere se fa il lasco dovete impugnare la gomma come se voi doveste toglierla per sostituirla e tirare con movimenti di avanti e indietro e avvertite un leggerissimo rumore anteriore sinistra lo fanno anche auto nuove X1 in salone
Berto i bulloni sono serrati come si deve? No perche' e' meglio tenere conto anche delle cose piu' stupide.
Provato.. La mia non lo fa.. Domani provo ad alzarla sul crick anche se quando mi sono cambiato i cerchi non ho notato nulla
Buonanotte ragazzi e oltre al "lasco" occhio anche al "Blasco"!!! Battute a parte, domani se mi ricordo controllo...
E' un termine velico: "lascare" alias mollare, allentare......:wink:.....in antitesi con "cazzare" che vuole dire tirare!!!! Ps. per tale ultimo virgolettato non sono soggetto a richiamo (da parte dei moderatori) in quanto ho riportato il solo termine tecnico!!!
oh ragazzi io ci ho provato a sentire se faceva il gioco.....mi è rimasta in mano la ruota!!! che sia difettosa? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che bello!!! Un caffè con il Presidente e il consulente legale è un vero onore!!! Buongiorno a tutti!!!Oggi vado a lustrare la x1,con tutto il sale di questi giorni è irriconoscibile