Weeeee....Stefano,ci proverò,ma non dipende solo da me Ad ogni modo verso marzo/aprile sarò a Milano per lavoro,magari organizziamo per un caffè con tutti gli amici di Mi e dintorni
ragazzi una curiosità...qualcuno di voi a stipulato al momento dell'acquisto la polizza BMW financial services?
io l'ho fatta ma non ho ben capito cosa mi copre..... raccontata dal venditore sembrava una cosa ma leggendo il contratta mi pare un'altra....mi piacerebbe parlarne con qualcuno che c'è l'ha!!!
Comunuqe parli della polizza assicurativa? Io so solo che mi sarebbe costata più o meno il doppio............
Presente!!!!.....tutto incluso escluso RCA; restituzione del valore a nuovo incluso di optional in caso di furto nei primi 2 anni!
immagino sia la stessa che ho stipulato io....ma non capisco bene cosa copra? a parte il furto,cos'altro copre di preciso e come bisogna agire? tu hai avuto esperienze?
No.....per fortuna. Copre incendio, furto (come il mio precedente post), atti vandalici, eventi naturali, eventi socio-politici, tranne RCA
sei sicuro che compre gli eventi socio-politici,vandalici etc....perchè come leggo nel contratto per quel poco che ci capisco sembra proprio il contrario!
Le clausole contrattuali potevano essere modificate (con aggiunte e omissioni) al momento della stipula! Io, al di là dell'RCA (non si poteva includerla nel pacchetto e quindi mi sono rivolto alla mia assicurazione), ho messo tutto!!!!
Piccolo OT....Premesso che lavorare mi piace............. ma vi siete mai chiesti perchè il lunedì sembra di lavorare 50 ore??????????????
non mi lamento per il lavoro in se, insomma, la miniera è diversa, ma il lunedì sta diventando micidiale psicologicamente..............
ragazzi themainecoon ci ha invitato tutti in villa da lui per 3 giorni a spese sue!!!! siete tutti invitati!!! grande cristiano!!! contattate cristiano per dare il consenso!!!!mi raccomando numerosi!!!