intendevo dire che se la pizzata è di sera poi a che ora arrivo a casa... e sopratutto come ci arrivo!
Si in giornata ce la fai...io un giorno ho fatto Milano-Forte (con annesso bagno in mare)-Roma (p.za Quirinale)-Napoli...è fattibile, come è fattibile farlo in giornata da Milano (più o meno è a metà strada, se pensi che chi viene da milano deve scavallare l'appennino) La pizzata è pranzo...cmq guarda la mia firma! Troppo gentile per l'Ing. non sono ancora abituato al titolo davanti al nome Cmq mi scuso che in questi giorni non sono attivissimo (anche nell'organizzazione) ma sono presissimo: appena si entrerà nel vivo della preparazione, sarò in prima fila
era per fare una battuta, comuque da roma in versilia ci arrivi bene, se come le altre volte sarà un pranzo ti fai tranquillamente andata e ritorno, volendo.
va bene allora aggiungetemi alla lista, per la data fate voi purchè sia di sabato, non so se mia moglie verrà... vedremo grazie!
in previsione di lunedì (ore 15 consegna della mia Bianca x1 ..anzi Bianca Bianca x1) mi sono aggiornato l'avatar....questo è da combattimento
ps fatti consegnare il portachiavi di pelle (fatto a custodia) se riesci... a me mancava mentre ingenuamente lo avevo lasciato (a titolo di cortesia) sulla serie 1 che avevo ceduto in permuta alla conce stessa... :wink:
pensa che fino a qualche anno fà le auto bianche mi sembravano anonime i impersonali, alla fine è quella che mi piace di più
quindi come ho fatto per il prezzo dovro eventualmente affrontare un pò di calci e pugni con il conce per il portachiavi ,ok ci sono
scusate oltre chiedere il portachivi in pelle qualcuna sa consigliarmi sul cosa chiedere al tecnico che mi spiegherà l'auto o al conce
non vorrei farti creare un incidente diplomatico con il conce :wink: poichè in teoria il portachiavi l'ho visto come accessorio (sul sito della BMW svizzera forse c'è addirittura il prezzo). Io lo trovo molto utile perchè scivola molto meno se in pelle a differenza della plastica (mi è già caduto una volta in una settimana che ho l'auto)... Comunque il conce mi ha assicurato che me lo darà al più presto (lo aveva finito a suo dire)...:wink:
diciamo che alla fine ho instaurato un buon rapporto quindi se c'è l'ha dovrebbe sganciarlo altrimenti pazienza (mi dimentico sempre di riportare le frasi interessate)
se è la prima BMW intanto fatti spiegare bene come si inserisce e e si estrae la chiave (lo devi poi a tua volta spiegare a chi eventualmente la impresti per evitare problemi e forzature...:wink:)
Bello l'avatar,x i consigli da darti al ritiro no comment io avevo gia' scordato tutto uscito dal cancello della concessionaria!