Per me va benissimo. Allora io direi che sarebbe opportuna una giornata intera (ovviamente) e propenderei per un sabato. Gioh, tu che sei avvezzo a queste cose, cosa ne pensi di aprire una discussione apposita e reperire le adesioni?
ma una cosa che non vi ho mai chiesto...agli incontri o pizzate si viene con le famiglie a seguito???
Ok, ma non vorrei prendere il posto del "presidente" Per ora, solo informalmente qui, vediamo a quanti sta bene e per che periodo (io direi per primavera comunque) :wink: come preferisci: con famiglia, da solo, con amici :wink:
Certo Marco. Ognuno è libero di portare chi vuole. Io ad esempio non ho mai portato Elena (mia moglie) ma se dovessimo organizzare al Forte sono certo che sarà dei nostri e saprà come occupare il suo tempo in giro per negozi!!!:wink:
Ecco la lista: (aggiungetevi riportando nome e numero di presenti) RADUNO X1 FORTE DEI MARMI in primavera (data da stabilire) 1) Louis + 1
Se lo organizzate di sabato io potrei organizzarmi per passare il week end... naturalmente con moglie a seguito !!
Io ci sono, ma per la data devo chiedere alla dolce metà, dato che così mi faccio il weekend (e non posso decidere in proprio perché la casa è sua ) Gli utenti "lgiunca" e "stedony" hanno un Pm inviato dall'utente "gioh". Fatemi sapere che ne pensate in PM :wink:
Rispondo a un messaggio dal vademecum, per non intasarlo: Credo che hai centrato il punto: io penso che si voglia parlare dei malfunzionamenti, cioè cose "scientifiche" che accadono con probabilità. Credo che problemi come "vibra il pedale del freno con i tergi funzionanti" non sia annoverabile a malfunzionamenti perché la macchina frena comunque, i tergi vanno, alcuni non ne ne sono neanche accorti, e comunque "rientra nelle tolleranze" (come dice il tuo meccanico). cioè, diciamo che il vademecum serve a chi deve scegliere la macchina per capire al volo cosa va e cosa non va, quindi credo che serva scrivere solo le cose veramente importanti (e/o gravi) Tutto questo naturalmente IMHO
RADUNO X1 FORTE DEI MARMI in primavera (data da stabilire) 1) Louis + 1 2) Huliodj +1 3) Gioh +1 4) Mative + 2
1)Stedony - X1 xdrive 20d futura Titan Silber >Presidente 2)Max_x6 X1 23dA Futura TitanSilber 3)minnianto - X1 20d xDrive Futura 4)Kreek67- X1 2.3dA Futura Nero Metallizzato 5)Knight Rider - X1 xdrive 20d attiva 6)PaoloTop - X1 2.3dA Futura bianca 7)Algiasose - X1 Xdrive 20d eletta automatica bianco 8)Lazy - X1 sDrive 20d Futura Schwarz pastello 9)Darkness - X1 xDrive 20d Futura Argento 10)MickyX1 - X1 xDrive 20d Attiva Automatica Alpinweiss 11)SteLPC - X1 sDrive 20d Futura Alpinweiss 12)NewToBMW - X1 sDrive 18d Eletta Alpinweiss 13)men64 - X1 xdrive 20d Eletta Saphirschwarz metallizzato 14)MaestroniMarco - X1 xdrive 20d Futura Nero Pastello 15)MarcoX1 - X1 sDrive 20d Deepsea Blue metallizzato 16)Fighter - X1 xdrive 23da Space Grey metallizzato 17)Preben - X1 xdrive 2.0 d - nera metalizzato 18)Rocher - X1 xdrive 2.0 d - Kashmere silver 19)Lagamba72 - X1 sdrive 18d Futura nera 20)lgiunca - X1 sdrive 20d Futura Alpinweiss >Consulente Legale 21)Guybrush - X1 sdrive 20d Futura Alpinweiss 22)iacolex75 - X1 xdrive 20d Futura saphirschwarz metallizzato 23)Alex75- X1 Sdrive18D Futura bianca 24)Sdiego200it- X1 S18D Futura nero SCHWARZ PastelloFutura - 25)Gioh - X1 sDrive 20d X1 Futura Saphirschwarz metallizzato 26) Bimbax1- X1 xdrive 18d Attiva spacegrey metallizzato 27)Themainecoon - X1 sDrive 20d Futura Spacegrey 28) giofreddi85 - X1 xDrive 20d Attiva Spacegray 29)Piero330 - X1 Xdrive23d Futura Saphirschwarz metallizzato 30)mative - x1 sdrive 18i bianca 31)Luigi neoBmw-X1 Sdrive 18d Alpinweiss 32)X1All- X1 xDrive18d Eletta shawarz pastello 33)Fili92 - X1 sDrive 18i Attiva nero metallizzato 34)Apok - X1 sDrive 18d Futura deepseablu 35) Umbertozzi- X1 18d sdrive Futura spacegrey metallizzato 36) Wilson.c - X1 Sdrive 18d Futura Alpinweiss 37)mdgn-x1 xdrive 20d Futura bianca 38)Huliodj x1 23d space gray metallizzato 39) Alteregopa - x1 xdrive 20d Futura saphirschwarz metallizzato 40) Lucafras - x1 xdrive 23d futura Alpinweiss 41) gug -x1 xdrive 20d futura space grey metallizzato 42) Niki 94 bmw x1 x drive 18d futura Alpinweiss 43) Tiago - X1 sDrive 18d Futura spacegrau 44) Devilsnake360 - X1 18dsdrive Schwarz pastello 45)Lauve-X1 xdrive 18d attiva bianca 46)Cremax.x1 xdrive20d xline bianca Aggiungetevi
Ragazzi, ho modificato la discussione sulle preferenze di data del raduno, per rendere visibile il risultato del sondaggio e i partecipanti. Ditemi voi che ne pensate.