su 4R ci sono le valutazioni degli optionals di fatto il tetto e quello valutato meno, ma quando ho venduto le mie auto è sempre stato determinante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io sono ricchissimo quando sono con VOI! proprio così!
per farlo devi clicare sul simbolo con la + vicino a riporta.. s'illumina .. poi lo fai su tutti i messaggi che vuoi riportare e sull'ultimo clicca riporta.. ogni volta che la frase a cui vuoi rispondere nella lista che ti appare finisce con QUOTE scrivi li e riporti quello e così via per i successivi
si anche se non hai il navigatore.. altrimenti clicchi in fianco sulla leva frecce e ti sposti con le freccette piccole sopra..
spero tanto per giovedì .......perchè venerdì non si parte non si compra così mi dicono tutti, quindi o giovedì o al più tardi lunedì/martedì della prossima grazie
sì, ma vista la foga ke avrai quando sali in makkina x uscire dal conce e correre a macinare i km ke hai detto, meglio se ti fai aiutare un'attimino dal conce,,
già stamattina non ci stavo capendo nà fava dalla contentezza voglio vedermi appena salito con il fogliettino a segnare i numeri.....poi li giochiamo al lotto