perchè continui a dire inesattezze? tu mi hai chiesto di non continuamente a commentare le foto di altri pubblicandole nuovamente....io ti ho dato ragione contestandoti solo i modi......la cosa si era risolta e poi inaspettatamente è arrivato l'intervento del moderatore che se fosse passato di qua per caso nulla di strano....ma oggi leggo che lo hai chiamato te per mettere ordine dove ordine c'era già!!!
Forza ragazzi datevi un bacino e la smettete :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> uhuhuh
anche per me è chiusa non serve continuare ma volevo sottilineare che l'intervento del moderatore è avvenuto dopo che la situazione era chiarita.......tutto qua!
si che vi amate e non lo sapete ancora dai ragazzi siamo dalla stessa parte:wink: x1 contro tutto il forum
Questo è inesatto: post 7289 post 7292 [...]evidentemente non era chiarita post 7541 bon, dai basta ora però...prometto che risponderò in PM da ora in poi
Anche io ho notato il fatto che ci odiano tutti i BMWisti... Sarà perché siamo un SAV, TI, e diesel /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sapete perchè ci odiano ??? Perchè l' X1 e la più bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se vuoi continuarla...fai te!!! non riesci a capire o non vuoi capire dove mi ero impuntato!!! io chiudo qui!
La X1 è la più particolare E si appigliano al fatto che costa come una X3 (il che è falso)...ma d'altronde nel suo segmento è l'unica (aspettando il tiguan ricarrozz...ops...il Q3) e quindi detta il prezzo che vuole sul mercato...
Ovvia su! Sono stato tutto il giorno per cantieri al freddo, rientro in studio con la foga di leggere tre o quattro ca.z.z.ate e vedo ancora bruciori. Via facciamo così, no nsi quotano più le foto, si usa il multiquote, e si chiacchera a più non posso............ e poi........ evviva la zone!!!!!!!!!!!!! Penso che ogni discussioni, alla fine rinforzi il gruppo........ secondo me chi entra qua non ci percepisce come gruppo chiuso, è impossibile, a me sembra di conoscervi e non avete mai fatto questa impressione. Oggi, tra un sopralluogo e l'altro non sono riuscito a comprare il pane, ma ho rinnovato la patente, sembra impossibile ma sono 20 anni e li festggio in x1........... .. a stasera......
ciao Cristiano se serve a fare gruppo e a conoscerci meglio, ben vengano le discussioni, l'importante è farlo nel rispetto e in educazioneio l'anno prossimo festeggio i 30 di patente
30 anni............. quanta strada c'ho da fare .................... PS: scusate, non rileggo mai quello che scrivo....... si vede che c'ho un pò di furia oggi, sembro dislessico, ho scritto mezze cose che volevo dire.............
ma tu pensa!!! è il primo messaggio che leggo tutto dun fiato e lo capisco pure...sarò dislessico pure io???