(scusatemi se commento la foto ripubblicandola,ma è necessario) Che dire, ieri mi sono perso la foto della moglie di luigi.... Ho sempre saputo che louis ha un gran gusto verso le auto e mi fa molto piacere constatare che anche in fatto di donne se ne intende!!! Siete una bellissima coppia!!! Due persone solari.....ma permettimi lousi di dire che se dovessi sceglie sicuramente tu saresti la seconda scelta!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a parte gli scherzi....bella coppia!!!
ragazzi lo ripeto qui perchè la x1zone è la mia preferita.... .....è sempre più difficile partecipare a le varie discussioni in giro nel forum....bisogna sempre pesare le parole e pensieri e pensarci 2 volte prima di dire la propria opinione...parli di un difetto che te reputi difetto sulla discussione dei difetti e subito arriva qualcuno a dirti: MA QUELLO NON è UN DIFETTO!!! fai una domanda credendo di non uscire dal tema e chiedendo scusa anticipatamente se al contrario ci esci e ti arriva il moderatore che ti invita a non uscire dal tema....a che paxxe!!! poi alcuni si lamentano che le persone si perdono e spariscono....FANNO BENISSIMO....leggono solamente così chè non rischiano richiami vari da parte del mondo intero!!! Vorrei in amicizia offrire a molti qui una bella camomilla al bar...così magari oltre che a calmarci tutti 2 chiacchiere in leggerezza riusciamo a farle!!! Mi sembra di esser tornato a scuola dove si viene richiamati dai professori!!! scusate lo sfogo ma in questi ultimi 2 giorni l'aria che tira è insostenibile...
anch'io nel vademecum sostenevo che la scarsa qualità dei materiali della X1 fosse in realtà un difetto. sono stato ripreso con l'affermazione che non può essere considerato un difetto perchè non oggettivo. Poi ho lasciato perdere ma rimango della mia idea, aggiungo anche che dire che la scarsa qualità dei materiali la puoi constatare prima ed eventualmente non comprare la macchina mi sembra una cacchiata: - io non mi ero accorto prima per es. che la qualità fosse scadente ed inoltre venendo da una serie 3 pensavo che lo standard fosse equivalente e non inferiore; inoltre ancora ho potuto constatare che molti accessori che nella mia 3 erano di serie ora non lo sono più (un esempio per tutti: il servotronic) ed anche questo mi sembra un difetto, se non proprio del modello specifico, in generale.
secondo me il problema è solo uno...soggettivamente io reputo una qualsiasi cosa un difetto tu lo ascolti,libero di non condividerlo ma non mi fai tacere!!! la caxxata di continuare a dire che la vedi prima e perciò puoi far meno di comprarla non si può più sentire...io prima di acquistarla ho conosciuto pregi e difetti ed i difetti che ho accettato non si annullano dopo l'acquisto...ma rimangono difetti!!!
Scusate ragazzi, ma uno può avere un'opinione diversa dalla vostra? o la vostra è giusta è la mia (e quella di altri) è una cacchiata (cit.) o peggio ancora caxxata (cit)? Se per me non è un difetto, dico che non è un difetto. E il moderatore, più che aggiungere nel vademecum che le rifinture non sono all'altezza che deve fare? Il vademecum non serve a fare conversazione (per quello siamo stati giustamente ripresi) ma è "fondamentale tenerlo pulito" (cit.)
ciao a tutti volevo farvi partecipe che è arrivata dal conce la mia X1 ed era tutta sporca e lozzosa,probabilmente appena scaricata e non vedo l'ora di guidarla . minimo il primo giorno ci faccio cinquecentochilometridunfiato.
Sono contento per te Wilson. Mi raccomando, visto che tu sei uno dei pochi che sta ritirando l'auto in questo periodo, potresti per favore al ritiro (auto nuova) vedere nel computer di bordo quale indicazione viene data senza aver fatto alcun chilometro per le pastiglie anteriori e posteriori a livello di sostituzione???? Grazie in anticipo e complimenti ancora. Louis
per quello scritto prima..gioh secondo mè non c'erano gli estremi per chiamare un moderatore.. ci si può spiegare tra di noi come persone adulte.. poi ragazzi ricordatevi che un mederatore è una persona e come tale può sbagliare anche lui..giusto il rispetto nei suoi confronti ma non è dio in terra che tutto quello che dice è legge e giusto.. per il fatto della x1zone mi sono già espresso e guarda caso quelli più presenti e che aiutano di più gli altri siamo quelli che ci divertiamo di più parlando scherzando ed altro.. gioh fidati prendila più leggera e vivi meglio .. ci sono cose già pesanti da afforntare nella vita alemno quì cerchiamo di divertirci..
Ho chiesto l'aiuto di un mod per spiegare un concetto basilare che io non riuscivo perché "ho dei brutti modi", dato che non riuscivo a spiegarmi, per evitare ulteriori incomprensioni e flame. Che ho fatto? gli ho mandato la polizia a casa? ho cercato di chiarire, non ci sono riuscito e ho chiesto un conforto da chi gestisce questo forum. Comunque non ho bisogno dei vostri consigli di vita, ma grazie comunque :wink: Se vogliamo tornare a parlare di altro sarebbe meglio...
Ragazzi scusate se mi intrometto negli affari vostri , scioglietevi un pò dai /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
figurati se ti voglio darti consigli di vita gioh..però qlc domanda prova a fartela..vorrei provare a fare un sondaggio e vedere a quanti dava fastidio per come ci si relazionava in x1zone e ripeto solo per questo thread non condivido quello che dici.. x1 zone serve a fare gruppo e per questo è stato creato ed è il thread da dove si parte per poi spostarsi ad aiutare e consigliare chi chiede in thread specifici.. se non hai la voglia di venirci in x1zone poi nemmeno vai negli altri..e ripeto chiamare un mederatore per questo secondo me è ecessivo.. poi come detto tu continuiamo a parlare di auto ma nei thread specifici per ogni argomento,qui quando fanno una domanda tu cosa rispondi? usa la funzione cerca o rimandi l'utente al thread specifico visto che penso l'abbiamo sviscerata in ogni suo componente la x1 e creato thread per essi detto questo per me è chiusa qui se qlcs non ti è chiaro continuiamo in pm..
stefano...visto che a noi piace scherzare.... dopo quello che ti ho appena sentito dire e visti i casini del nostro Governo....avresti da fare che nei prossimi 5 anni??? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si lavorare li al governo non mi sembra pratichino molto questa cosa.. cmq già in ditta ho il mio daffare con 8 linee produzione da seguire e 22 persone..più altre cose..:wink: ogni persona ha una sua testa e credimi doverle comandare è molto difficile e sopratutto ottenere il loro rispetto non per la carica che ricopri ma per la persona che sei.. solo così ti seguono ed eseguono senza fiatare sapendo che gli dici sempre la cosa giusta..