Grazie anche a te Beck :-) Siamo in xzone lasciateci questa isola felice dove poter parlare di tutto in amicizia.. Su i thread specifici non discuto ed hai ragione ma qui penso sia lecito farlo.. Ci sono anche le sezioni apposite ma all'interno di ogni sezione dedicata a un modello un thread così fa solo bene al forum e a gli utenti per legare:-)
se anche qui in xzone dobbiamo rimanere solo ed esclusivamente ligi alle regole allora tanto vale mollare tutto.....siamo un gruppo di amici tutti appassionati che si trovano sopratutto la sera per chiacchierare oltre che delle nostre x1 della giornata in generale....ci vorrebbe un po più di clemenza altrimenti tanto vale trovarci tutti su facebook!!!!o sbaglio? mi sembra ci sia come sempre un po troppa serietà su una cosa che di serio ha ben poco....intendiamoci....non che il bmwpassion non sia un forum serio ma è pur sempre un forum che tratta di argomenti così detti leggeri....non parliamo di economia,medicina o politica ma di automobili.....e dai un po di tolleranza!!! ora se credete sia necessario perchè troppo rivoluzionario buttatemi fuori!!! non succederà mai che non dirò ciò che penso,sono Italiano e credo nella libertà di opinione!!!
Si, non mi è sembrato un vero e proprio rimprovero, ieri sera s'è buttata un pò in caciara, ma con toni moltoi pacati quindi non credo nessuno si possa lamentare. Se poi decidete di trovarvi su face, mi tocca salutarvi, non mi piace un granchè... ci sono ma ci vo saltuariamente.. mi trovo parecchio bene a scambiare opinioni con voi qui su bmwp e vorrei durasse. Per tornare a parlare della X1........ ieri l'ho lavata ed era da un pò che non lo facevo (ebbene si, non ho l'abitudine di lavarla spesso o comunque ogni settimana..) e mi sono accorto che la vernice è davvero delicata: ho trovato davanti parecchi puntini dove la vernice è saltata (penso per i sassolini in autostrada), sia su vernice che su appendici x-line, mai successo su altre auto avute; con stupore ho visto che qualche buchetto c'è anche dietro.... Mi ritengo fortunato per averla grigia e quindi certi difettini li vedo solo io e se li cerco........ fatto sta che la vernice è davvero delicata, non trovate??? Penso a chi l'ha presa nera... una vera e propria condanna... Secondo voi, se qualcuno non l'ha già segnalato, la delicatezza della vernice può essere aggiunta ai difetti nel vademecum???
Mi sembra sia stato segnalato e Cmq anche per me la stessa cosa.. Ogni volta che la lavo vedo qlcs di nuovo
Io penso invece che il forum sia fatto principalmente per parlare d'auto... Poi ci sta scherzare e fare due battute, ma per parlare dei fatti nostri ci possiamo sentire anche al di fuori di questo forum (mail, MSN, facebook) Cioè alla fine ci conosciamo perché abbiamo la X1, e poi se ci troviamo bene ci vediamo e parliamo anche fuori da qui. Io sono dell'opinione che sono un utente del forum, non il proprietario perché ci scrivo da molto tempo quotidianamente, quindi devo permettere anche ai nuovi di poter partecipare. Penso inoltre che la "leggerezza" del discorso non giustifica il non ottemperamento delle regole. Tutto questo IMHO
Si Cris, la verniciatura è molto delicata, ma, leggendo a destra e manca, capisco che è un problema della BMW in generale!
Forse è vero gioh, ma che regole abbiamo infranto? Qui sulla x1zone si parla di macchine all'acqua di rose, ci sono altri topic più specifici, se una sera manco e vi fate un paio di pagine di chiacchere pure, io la mattina ho piacere di leggerle anche se non si parla di auto. Sono iscritto ad altre discussioni più specifiche dove mi aspetto che gli argomenti siano trattati come da titolo. Sennò perchè non facciamo come gli altri che apriamo un bar delle X1, così chi vuole viene a prendere l'aperitivo e sproloquia di quello che vuole (nei limiti della decenza....). Chi non è interessato sa che non deve venire perchè non si tratta solo di auto. Avendo già forum X1 e x1 zone, si potrebbe già considerare questo come nostro "bar" o mi sbaglio?? Magari ne avete già parlato e io non lo so....
Mi sarei giocato 10 anni di vita che rispondevi così......scusami ma che tristezza.....io sono qui si per parlar di auto ma anche per farmi nuovi amici...perché gli amici non bastano mai!!! Dovresti prenderla con più leggerezza..... Se la xzone sarebbe come la vorresti te in giro di 3 giorni non c'è più nessuno!!!
Si, qualcuno mi considera saggio, altri mi danno del matto........ boh!!! Schianto per scoprire la verità...........
A mio parere la x1 zone è stat creata per questo e per fare come nella x6zone e non a caso l'ha aperta max.. Cmq ho risposto nell'off topic Adesso sono con iPhone e dalla donna appena ho tempo chiarisco un po di cose con amici e moderatori...
io credimi che piuttosto di diventare serio e noioso con alcuni qui me ne vado...ma è così difficile risolvere il problema??? chi non sopporta l'aria scherzosa della xzone perchè non sta in altre discussioni...basta evitare la xzone!!!! e se mi girano domani per protesta mi incatena al muso della mia x1!!!!e chi mi ama mi segua!!!