Prometto ch epoi vo a letto..... ma continuo a sostenere che secondo me la gamba di legno ce l'ha davvero............ sotto quel vestito sudicio............
a parte tutto ragazzi.. poi vado a letto.. i soldi contano e tanto.. se quando vado a letto so che le persone a cui voglio bene stanno bene io sono ricchissimo se quando mi alzo loro stanno ancora bene io sono ricchissimo se durante il giorno mi capita di non stare bene mi ricordo che sono ricchissimo e tutto passa.. l'ho detto con parole mie ma penso il senso si sia capito..
esatto Luois e se posso Elena è molto bella come donna ma la cosa che mi è rimasta più impressa è la sua dolcezza e il suo sorriso .. e voi non pensate male ero in dolce compagnia pure io
Stessa serata....li è a lido per la prima del film di coppola,finito il film festa in palazzo.......poverini
Marco comunque Cristiano ha ragione,ha una gamba piu' piccola dell'altra forse ha subito qualche trauma (fratture o altro),ma una sembra di legno!!
Buona domenica a tutti............... riguardo alle gambe, se mai bianca dovesse prendere una bmw e registrarsi qui, non vorrei che si offendesse.... era tutto uno scherzo... per ridere, e sono contento anche per il vestito (stessa sera=pulito...).... ci tengo a rivelare il mio vero pensiero... due gambe così me le prenderei anche coi peli (a tolgierli siamo in tempo......) Finalmente oggi un pò di bel tempo anche qui...