luigi..il terrazzo alla veneziana non lo fanno più nemmeno qui....stà svanendo... ________________________________________________ lei non è l'emblema della simpatia....
Stefano credo sia difficile per noi lavoratori dipendenti capire,ma chi e' nel settore dice sempre "i danè tiren i danè..."
ti auguro di guadagnare quanto marchi prestigiosi tipo louis vuitton o bulgari o chanel o altri ancora spendono in una sola serata...ma credo che non ci puoi arrivare..... ti vorrei far un esempio di spese: location inviti fiori musica (per farti un idea suonava bob sinclar..) viaggi pagati per i vip che arrivano da todos el muendo alberghi a venezia riservati per far dormire i vip viaggi di ritorno a casa dei vip hostes arredatore per arredare a piacimento tutta la casa taxi sicurezza siae animazione gadget da regalare (immagina poi che ci sono circa 250-350 invitati) chatering vi dico che non mi credete se vi parlo in soldoni.....mi ridete in faccia.....è un mondo particolare!
.....ho capito, niente seratona............... resto a guardare la corrida............ seriamente perlando però, dovrebbe un pò far riflettere una cosa del genere, non c'è invidia in quello che dico, ma pensare che noi, chi più chi meno ovvio, ci si sbatte da mattina a sera per ripartire la mattina dopo ed esistono persone che vivano su un altro pianeta........ non lo so!
sinceramente non so chi è........ ma la preferisco a quell'altra, che però non si può definire cesso............. Ma per caso ha una gamba di legno?????
credimi che le prime volte (ormai faccio questo lavoro da 10 anni) non volevo credere a ciò che vedevo....gente che muore di fame al mondo e loro li buttano....ho visto un personaggio invitato in palazzo ad una presentazione di un marchio blasonato volere la suite al hotel danieli solo per andare a fare la pipì perchè lui non usa bagni pubblici (pubblici per modo di dire...)!!! una pisciata da 7000 euro!!! potrei scrivere un libro....con nomi e cognomi,ma prima dovrei sparire!!!
Sono i paradossi del capitalismo Cristiano,ma io credo comunque senza retorica che la felicita' si trova anche nelle piccole cose quotidiane che ci fanno capire quanto siamo fortunati.Alcune esibizioni di lusso sfrenato forse possono infastidire ma sono funzionali al contesto e fanno comunque girare l'economia altrimenti Marco che farebbe?
Ah, si, mi sembra di capire ora... ma non è quella che è anche sua cugina o roba del genere???? ........ non sono un gossipparo....... e poi c'è da tenere conto che io sto a pistoia......... l'ultimo vip passato è toto cutugno nell'86...........
si ora che mi fai ricordare si....mi pare si chiami bianca....bella e simpatica....ma pure lapo!!! caxxo toto cotugnio mi manca!!!!pazzesco ed è difficile trovarne uno che non è passato in casa....
Ma si fa per dire, tutto ci sta bene al mondo, non sono per niente infastidito, per come sto mi sento già privilegiato rispetto ad altri.. insomma sarebbe troppo profndo da affrontare di sabato sera su un forum di auto.... penso
bravo non sono felici....vivono una vita di finzione...io li osservo tutta la notte e vedo....bel viso a cattivo gioco.....sono finti tristi.....però hanno gnocche da paura!!!! bravo,non vorrai che perda il lavoro.....lascia che spendano....e poi ora che sono abituato alle bollicine francesi,come farei poi di tasca mia!!!!