Sono architetto e lavoro come libero professionista in uno studio con mio fratello geometra che segue l'impresa di mio padre, sono stato professore alle medie ma non di ruolo (è stata una bella esperienza) e insegno agli apprendisti dell'edilizia; ora studio ad avanza tempo per diventare agente assicurativo (per dare una mano alla moglie).... ma senza speranze...
sembrano tante cose ......... ma ci vuole di più a scriverle che a farle ......... sarebbe troppo lungo stare a spiegare che significa essere architetto (non generalizzo a tutti i liberi prof.) attualmente............. era una serata allegra.............
comunque se quel arredamento è casa tua..complimenti....è il mio genere!!! vorrei fare qualcosa di simile per la mia x1...che dici si può fare??? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari anche soppalcando!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello è il mio camper che dicevo prima............ Ma poi che dici... immagino dove stai te, sul canal grande.... solo a pensarci mi si azzera la salivazione............ PS: per soppalcare la X1 si deve aspettare il prossimo eventuale condono, mi sono già informato............
Stica!!!! .......che potrebbe stare per fantastica, ma anche per stica.z.z.i. Comunque mi pare che una cosa in comune ci s'hanno i tavolinetti cubi in acciaio....
ci fai l'abitudine....poi alcuni sono pure simpatici (nota bene che ho detto solo alcuni)! e poi si mangia bene e si beve ancor meglio
Complimenti x la location Marco,il seminato veneziano e' un pavimento che mi fa impazzire x la sua bellezza,peccato che dalle ns.parti trovare artigiani che sappiano farlo e' quasi impossibile.