gioh...se non merito nemmeno risposta non mi considerare a priori...e fammi stò piacere.... ....non so come comportarmi con te!!!....ti senti tirato in causa quando lungi da me averlo solo lontanamente pensato.....ti rispondo con una battutina (visto la faccina) e ti offendi nuovamente.....ma va va....evitami che fai prima!!! sei sempre te che vieni in cerca di me.....se mi ami dillo subito e pubblicamente!!!
su non meriti nessuna risposta non vedo faccine e precedentemente infatti ti ho risposto sorridendo.....sei tu che seriamente mi hai detto che NON MERITO RISPOSTA!!!! è tutto scritto....
io non ho nulla da chiarire (se riferito a me) vorrei solo divertirmi fra amici come stavo tranquillamente facendo senza dover rispondere sempre a provocazioni gratuite. ____________________________________________________________________________ grande notizia...mi ero addirittura dimenticato,avevo ordinato in concessionaria la M adesiva ancora prima di natale credo verso metà mese di dicembre......oggi mi hanno telefonato per dirmi che è arrivata....un mese di attesa per un adesivo,non male direi!!! secondo voi è successo perchè in mezzo c'erano le feste o sono davvero lenti anche negli accessori? domani vorrei passare a ritirare l'adesivo e ordinare i led,ma vorrei installarli prima di ferragosto!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quella dell'AC Schnitzer è a mio avviso meravigliosa!!!! Per quanto riguarda il rosso è da quando è uscita che dico che è bella e che non l'ho ordinata di quel colore solo perchè avevo già la mia vecchia auto rossa, seppur un rosso diverso... Però mi piace tantissimo, soprattutto con gli interni Cool Elegance...
è bellissima quella della Schnitzer solo che è un pochino esagerata...troppo appariscente! però rimane davvero carina,mi piace molto il fatto che è tutta verniciata di bianco compresi i paraurti...ma c'è ne sono altre di carine...io la notte vado in cerca su google e qualcosa è saltato fuori!
Anche la mia precedente auto era rossa,ed ero indeciso perche' quel metallizzato e' bellissimo,ma d'estate soprattutto con interni neri è un forno crematorio!
Diciamo che andarci in giro è un po' da tamarro... Per i paraurti io volevo farli anche alla mia, però mi sono informato e viene un mestiere fatto male... Altre carine??? Foto foto foto...
Certo uguale a quello della prova di quattroruote,x come uso io la macchina veramente pratico! Comunque l'interno bianco non mi piace.
ste...molto bella...un po troppo appariscente ma bella....hai notato gli angels rossi??? troppo forti...a me piacerebbe farli azzurri,ma devo chiedere a louis se è legale!!!
e lo so Marco.. quando vado in pensione sicuramente mi farò una macchina così se riesco a scendere con la schiena ma cmq tra molti anni.. ameno che il 6 non esca:wink:
Ecco svelato il mistero di dove ho trovato la foto............... sul forum della X3 era stata scambiata per una X3 in veste ambulanza, un complimento per la X1 che vuol dire fa la sua figura.......
sto valutando la possibilità di montare la telecamera after, non originale bmw perchè è fuori mercato.. cmq se qlcn è interessato mi contatti in pm.. specialmente per quelli della zona di milano che sto anche contrattando con un'istallatore e vediamo cosa ne viene fuori..
L'ho detto......... io lo prenderei per un complimento per le nostre, ci hanno appena dimostrato che non sfigura affatto al cospetto delle sorelle maggiori........ che poi gli X3isti siano degli ubriaconi cronici, questo è un dato di fatto...............