gioh voglio ascoltare il consiglio di un amico che un giorno mi ha detto: Marco prima di rispondere vai a farti un giro rilassati e poi rispondi......lo voglio ascoltare anche se quando gli dirò che lo fatto non ci crederà!!! se c'è qualcos'altro che faccio di male vallo a dire ai moderatori,io non voglio rispondere per ora.....buon proseguimento!!!
Si gioh le ho fatte io:-) Per l'iPhone pure io ho una connessione del cavolo con wind.. Edge a 80kb quando va bn
dimenticavo è una nikon d300s cmq anche con l'iphone si possono fare foto particolari..basta cogliere l'attimo..
Sei un grande, ottima modifica al messaggio (si scherza!!!) @Ste: i dati sono pronti...domani saranno sulla tua scrivania
Ci ero arrivato pure io visto che il messaggio e' stato modificato due minuti dopo,e credo che Louis non abbia i miei problemi ortografici! P.s anche perche' sbagliare l'ortografia su due faccine e dura!
Si si! L'ho letto il primo giorno che ha scritto. Naturalmente ha lanciato la frecciatina alla X1 nel suo primo post Quasi quasi mi mancano i suoi flame! yoga, ritorna nella X1zone!!!
Insomma, possiamo dire che costa di più farsi una mela che farsi una pera.... Almeno ridiamo un po' e ci si rilassa che è più divertente...
Avevo riportato nel mio messaggio la tua foto.....ma poi pensando a Gioh ho lasciato il contenuto del mio messaggio (che era semplicemente questo: "") togliendo la foto.:wink:
a me faceva ridere ma mi ero incaxxato con qlcn? sai che non ricordo davvero l'unico era un moderatore che mi riprendeva per aver messo il link di miss x1 e poi 'unaltro moderatore capo ai tempi.. insomma con il Governo....