Allora cerco di spiegarmi perchè forse non mi avete capito: Nel momento in cui si montano le barrette a Led che hanno la funzione di luce diurna, gli angel per direttiva della casa costruttrice DEVONO perdere la doppia intensità luminosa in quanto gli stessi non hanno più la funzione di luce diurna per espresso dettato del codice della strada che vieta la presenza di più di una luce diurna.
E' come se l'avessi ricevuta!:wink: Ma ricorda che ho letto anche il contenuto del messaggio da te inviato!!!
Si, in tangenziali e autostrade puoi andare anche solo con le luci diurne, sono prescritte dal CdS. BC è Boarding Computer, cioè computer di bordo :wink:
... comunque è un vero peccato che le une escludano gli altri, perchè è davvero bella come ce l'hai tu in firma... Luigi una domanda: sul sito che hai gentilmente segnalato non ho trovato le lampade per gli angel della mia, che tu sappia sono adattabili? grazie! :wink:
io come si può notare non ho nulla contro i pelati....e si nota anche che mi piace lungo........il pane!!!
se non ricordo male ero ai piedi della torre Eiffel.....anche perchè se li cerchi così lunghi devi solo andare a parigi....sempre i pani!!!
Caro Brando ..... proprio per questo io ho modificato l'impianto facendo si che angel e barrette a led rimanessero accese in contemporanea. Così come (pur non consigliandolo sul forum per le ovvie prescrizioni del cds:wink:) la funzione led rimane accesa anche di notte! Per quanto riguarda la tua domanda, se vedi bene, le lampadine che ho messo sulla mia non erano prescritte neppure per la x1; motivo per cui, e per non incorrere in errori e false informazioni, ho mandato una mail al fine di richiedere la compatibilità con il mio modello. In poche ore ho ricevuto risposta e indicazione del prodotto compatibile. Consiglio anche a te di seguire il procedimento che ti ho indicato.:wink:
O hai la barretta a led come luce diurna o gli angel in funzione luce diurna. Insieme non è possibile a meno di fare la mia modifica. La centralina all'accensione del motore "vede" la barretta a led e vieta l'accensione degli angel
Ripeto per l'ultima volta...... NON se hai montato le barrette a led. Ragazzi non mi sembra così complicato!!!!
uff... non mi spiego /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io non intendo montare la barretta. solo modificare gli angel con luce led tipo x3
Allora in tal caso con le lampadine a led che ti ho indicato perdi la funzione di doppia intensità! Non hai alternativa Tale funzione va persa.
allora basta che sostituisci le lampadine con quelle che trovi in questo sito...http://www.ledworld.it/prodotto-143481/ANGEL-EYES-LAMPADA-LED-H8-BMW-E92-E93-E70-E82-E87-E89dopo-2008.aspx a me l'ha passato louis...lui ha installato questi...e guarda che risultato!!!!
Quindi quello che ho scritto io è giusto e ho capito cosa voleva dire fabiuz. Lui non vuole montare le barrette a led, ma vuole mettere gli angel a led, e chiedeva se gli angel a led vanno bene come diurne. Come ho risposto in precedenza, vanno bene gli angel a led come luci diurne, ma si perde la doppia intensità: praticemente perdi le luci di posizione, e ti rimangono solo le luci diurne.