angel e scarico mi fanno impazzire ma i led non mi entusiasmano. Mi ricordano la stella a 3 punte che mi piaque granchè
In quella foto........tutto merito di una settimana di windsurf in sardegna e della gioia della mia vita: mia moglie!!!! Perdonatemi l'OT : adesso ritorniamo IT
Ma figurati... E' più forte di me, ogni tanto devo dire qualche stupidaggine... a me 40 giorni parrebbero un'eternità...
parlavo degli angel: a led non mi convince il fatto che rimangano sempre dell'intensità massima e non si affievoliscono quando fanno da luci di posizione come le originali
uhm ma gli angel possono essere accesi in abbinamento ai fari anabbaglianti o da soli. Se sono da soli fanno da luci di posizione, perchè dovrebbero affievolirsi? in genere le luci di posizione dovrebbero essere usate poco prima del tramonto o poco dopo l'alba... se son troppo fievoli chi li vede? a che servono se nessuno vede la ns posizione xè son troppo fievoli? Poi quando si accende l'anabbagliante si potrebbero anche spegnere ma son così belli esteticamente che sarebbe un peccato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene, ma se restano accesi sempre max, che problema c'è? ah un informazione... quindi in tangenziali e autostrade è sufficiente tenere gli angel accesi o servono anche gli anabbaglianti anche d giorno?
allora intende quello....ma non riesco a vederlo dalla tua troppo piccola la foto......ma per il led c'è solo un modo dove installarli? non è che me li ritrovo in un altra posizione rispetto la tua?
anch'io ho avuto una classe A ma l'ho venduta dalla disperazione dopo 3 mesi....devo anche dire che l'ho acquistata usata....ma una delusione
non so se a led come luci diurne si vedono bene come gli originali- se hai la funzione nel BC di luci diurne sono sufficienti queste.
ragazzi ma secondo voi visto che il bellissimo accessorio che ci hanno gentilmente offerto in casa BMW senza chiederci un solo euro fa praticamente ribrezzo...e siccome ha l'incastro per toglierlo e metterlo a piacimento,secondo voi sono così intelligenti in Germania per capire di fare altri accessori da inserire al posto del porta bottiglia....tipo un supporto per ipod o telefono....o bisogna smantellarlo e farselo da se???
cosa avete contro quelli senza capelli??? per forza è una foto di 15 anni fà bella la pagina di face dietro:-)
E' Bmw che prescrive la posizione. I meccanici della casa non possono "divagare"! Ci sono precise posizioni nel montaggio anche di altezza e distanza fra loro