Io ho questo costa 6 volte meno è preciso e poco ingombrante... Comparato con misuratore manuale.. http://www.toolshop.it/misuratore-digitale-di-pressione-1372025-valex_p-1336.html
Quelli in bagno di glicerina sono i piu' precisi con tolleranze di +o- 0,1, ma costano di piu' e anche un piccolo urto puo' farli starare.
Sul problema del controllo direi che hai risolto già tu brillantemente acquistando un manometro Per il resto basta avere un gommista di fiducia e andarlo a trovare ogni 40 gg e il gioco è fatto:wink: Se pensi che prima di mettere l'azoto sulle invernali,avevo l'aria e in un mese sono passata da 2,4 ATM a 2 per fortuna che vado a controllare spesso la pressione!!! A proposito,complimenti x gli angel e per i led,la tua x1 è sempre più spettacolare Premesso che faccio regolarmente quello che tu citi all'inizio del post la pressione delle gomme e la nostra,vanno assolutamente controllate spesso!! Secondo me sono importanti entrambe,la prima per la nostra incolumità e quella degli altri, la seconda per la nostra salute
Come scritto in un post precedente sto cercando la gommista giusta per andarla a trovare anche più sovente che una volta ogni 40 giorni...:wink:
molto belli, l'unica cosa che mi lascia perplesso dei led è la funzione luci diurne: credo che rimangano sempre alla massima intensità e di giorno non sò se valgono come luci diurne.
Il codice della strada statuisce che può rimanere accesa una sola luce diurna: ergo se sono accesi i led (che sono luci diurne) gli angel devono essere spenti (a meno che non fai la modifica che ho fatto fare io):wink: Ps. Le barrette a led sono omologate come luci diurne e certificate
la mia perplessità era in merito alla doppia intensità (luci diurne-posizione) che credo il led non possa fare.