Direi che anche gli angel non sono male! Era pieno giorno anche se come potete notare il tempo non era clemente! Mi sembra che ambedue gli anelli siano ben illuminati anche se ovviamente quello interno (ricevendo luce diretta) è più potente. Ricordate comunque che quello esterno riceve anche (quando sono accesi ma non nel caso della foto) la luce degli xeno!
Che dire!! ero scettico sui led ma sono una vera figa.ta,ora devi dire solo Ross energia e motori a velocita' curvatura! Credo che con le mie alogene farebbero ridere!
No solo le barrette dei led comprate ed installate in BMW. Gli angel invece qui ed installati personalmente: http://www.ledworld.it/prodotto-143481/ANGEL-EYES-LAMPADA-LED-H8-BMW-E92-E93-E70-E82-E87-E89dopo-2008.aspx
un po meglio???.....sono una libidine!!! LI voglio!!! saranno miei...... devo solo decidere se venir fino a milano per rubarteli o andare in concessionaria.....mi sa che mi costa di meno in conce bella bella complimenti!!!
Nettamente meno.....anche perchè prima dovresti sopportare una degenza di almeno 15 giorni in clinica per le "mazzate" che ti prendi da me!!!
beh guarda....15 giorni a letto li farei volentieri....i led non te li tocco ma se vuoi accetto ugualmente le mazzate.... ovviamente gli angels ha dovuto comprarli doppi per una cifra di circa 150 euro giusto? e c'è da fidarsi di quel sito?
beh allora merita....ho mille lavori in mente da fare che non so da dove iniziare.... ....va beh ora vado davvero a letto buona notte ciao
No Marco 75 euro la coppia!!!!! Sono due lampadine una per i due angel di dx e una per i due angel di sx. TOTALE 75,00 euro Il sito è assolutamente affidabile (molti amici hanno acquistato da loro e numerosi di loro sono utenti di questo forum) e ti aggiungo che la sede è stata verificata di persona dal sottoscritto in quanto si trova a Milano in zona navigli!
Lunedì nuovo gruppo frizione e nuovi fendinebbia!!! Vi terrò aggiornati con foto (dei fendinebbia ovviamente).:wink:
Ti posso assicurare che non mi assolutamente incazzare...anzi, se posso permettermi, mi lascia un po' più rilassato... Con tutto il rispetto possibile immaginabile per le tendenze di ognuno che nel proprio privato è libero di fare ciò che vuole...
Complimenti!!! Gli Angel sono spettacolari, ma anche i led che inizialmente mi vedevano un po' scettico devo dire che mi hanno decisamente convinto!