Ahahaahah... Però se ci pensiamo bene la X1 è solo il tassello mancante alla gamma BMW ogni serie ha la berlina, Coupe, Cabrio e GT mentre per la X la gamma copre tutte le esigenze...manca solo l'X7 (ma non voglio nemmeno immaginare cosa sia...)
ragazzi mi sembra di morire ho ritirato la macchina oggi pomeriggio alle 16 sono andato poi a lavorare e fin qui tttu ok poi sono uscito praticamente la macchina è stata sola per mezz ora fatto sta che che mi sono trovato una riga che prende mezzzo cofano motore .sono a pezzi Questa non è vita. la macchina neanche un giorno
porca miseria mi spiace che bastardi!!!! spero almeno tu sia assicurato contro gli atti vandalici.. cmq se vuoi un consiglio visto che qlcn ti ama evidentemente compra una microtelecamera che video registra cosi becchi chi è.. se vuoi ti do io il posto dove ordinarla non costa moltissimo mi sembra intorno a 80 euro ma almeno ti togli la soddisfazione.. tutta la mia solidarietà.. non ci pensare se ti và aggiungiti alla lista per l'incontro che faremo:wink:
Andrea tutta la solidarieta' di questo mondo e meglio di me non puo' capirti nessuno, se hai letto un mio post capisci perche', ma cavolo non capisco il perche' di certi gesti, a sta gente andrebbero tagliate le dita delle mani e poi lasciati in bilico su una corda a 50 metri d'altezza cosi' quando stanno per cadere s'aggrappano a sto ......
Bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke bestia l'invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a morteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee apppesi dal.......................
Che pezzi di m...a !!!!!! Certa gente non ha il minimo rispetto per le cose altrui !!! Hai tutta la mia solidarietà, non abbatterti e pensa che gli invidiosi vivono la vita malissimo. So che è molto difficile ma cerca di essere superiore.
e fai bene la 5 gt é a livello di una 7 molto oltre anche alla nuova 5 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si ti quoto... La mia solo 56 contro una 530 gt che veniva 66.... Ma una donna con la 530 non ce la vedo proprio.... Ale altra X1 ...... Ragazza conl'X1.... Ragazza n.1...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'invidia é la mamma degli ignoranti....consolati ........ Tu la riga la sistemerai.... Ma quel 'signore' la X1 non l'avrà mai!!!!
Che vergogna!! Ma che gente c'è in giro? Massima solidarietà, ma vedrai che sistemi in un attimo! Ce l'hai la polizza atti vandalici? Stai su!
Ste, dove la monti la microcamerina? Cioè come fai a controllare la X1 quando la lasci parcheggiata? Cmq solidarietà con l'utente
Ti capisco, davvero dei pezzi di m***a! Io l'ho ordinata bianca anche perchè confido che eventuali rigature siano meno visibili e più facilmente aggiustabili. Ma in che mondo viviamo? Blue Tulip
Dopo i limoni le righe,non ho più parole per descrivere questi infami!!!Non e' possibile che questa gente continui a girare indisturbata a fare quello che vuole!!!
eccomi http://www.rsatel.com/microtelecamere/telecamera-auto-videoregistratore-MC3231.htm guardate quante