certo Paolo come ho detto un bel giocattolo, ma le vere Bmw sono altre, non solo perchè costano di più ma perchè sono fatte meglio :wink: vogliamo parlare del tergilunotto ? vogliamo parlare di tutte le guarnizioni tubolari? vogliamo parlare dell'interno del cofano motore ? gurdate come hanno posizionato tutti i rinforzi a coltello, potevano quantomento farci un pannello che mascherava il tutto, se prendete una Fiat è tutto nascosto come detto bella è bella, ma a peso costa come una Bmw M series solo che non lo è :wink:
Insieme alla mia X1 arriverà anche la 530d GT di mio padre.. Sono un po' spaventato dal confronto a livello qualitativo..
si, ma come guida non è niente male l'x1!! Poi ricorda che una viene sui 40.000 l'altra sugli 80.000. Quindi direi che se pensi al prezzo la qualità è più che sufficiente
scusa volevo scrivere 50.000 la x1 e 80.000 la 5gt, si viaggia sui 30000 di differenza direi. 50000 è una x1 abbastanza full e 80000 è una 5gt abbastanza full
La GT costa meno.. Noi con 72000 abbiamo preso una 530d GT xdrive Futura (che ha già tutto) con in più solo il bluetooth con il supporto smartphone e il volante sportivo.. l'x1 invece ne è costati 53, ed è una 20d xdrive.. Questi sono prezzi di listino.. Con lo sconto la differenza diminuisce ancora visto che sulla GT fanno il 13 e sulla x1 l'8%..
ok, però non hai messo l'adaptive drive che sulla 5gt rende davvero davvero tanto, le telecamere, etc.. io dico tutte e due complete distano 30.000 euro più euro meno.
si si assolutamente, dico solo che non possiamo aspettarci da una macchina da 50000 allestimenti come una di 75000 o quel che è.. direi che sono in scala..
A me la 5GT mi fa impazzire...la vorrei!!!!!!! Partecipavo a una discussione in cui facevano vedere che le vendite di 5GT erano pessime... Mi è dispiaciuto perché a me piace un sacco...
Ti prometo che ad un eventuale raduno verrò con la GT (quando arriverà)! Comunque io vedo in giro molte più GT che X1..
Se parliamo di allestimenti e dotazioni la differenza puo' starci tutta, com'e' giusto che sia, ma se guardiamo la qualita' complessiva dell'X1 50 mila euro sono davvero troppi. Poi con il fatto che si vende da sola, le concessionarie praticano sconti ridicoli e se effetuano una permuta ti fanno sentire come chissa' quale piacere ti hanno fatto, per non parlare che quando compri sembra che ti stiano vendendo la migliore macchina del mondo. Esempio, quando ho preso la mia l'ho comprata con la legge 104, cioe' con l'iva al 4%, che mi spetta di diritto, e anche in questo caso sembra che da un diritto sia stato un favore, poi nel ritiro della permuta hanno fatto tutti i controlli possibili per verificare lo stato e la provenienza della macchina ma poi hanno la hanno ritirata senza problemi risultato da 52 mila euro l'ho pagata 26. Intanto ho fatto anche un preventivo di una 530d touring eccelsa stra full del valore di 78 mila euro, anche sapendo che non avrei potuto prendere per motivi fiscali, in conclusione, valutazione della permuta molto piu' alta di quella che mi hanno fatto per la X1 e con lo sconto applicato, in quanto di fine serie mi veniva 30 mila spaccati, solo 4 in piu' dell'X1. E se ci guardiamo in giro ci sono centinaia di ottime offerte di berlinone di lusso Km 0, aziendali o fine serie offerte allo stesso prezzo di una X1 nuova, se la gente si guardasse di piu' in giro e valutare tutte le offerte vedi che in BMW sarebbero costretti ad abbassarsi anche le mutande per continuare con i volumi di vendita attuali.
Io vedo più X1 nonostante la GT sia commercializzata da un po'...è un peccato perché secondo me è ben fatta e molto avanti anni luce per le idee che propone... Quoto Piero: la X1 è un auto che sta avendo un successo clamoroso, grazie anche al marketing che ci ha martellato con la pubblicità... Secondo me il prezzo è altino per la qualità e le soluzioni che offre, però a ME MI piace e mi rende felice, e (banalità pazzesca) la felicità non ha prezzo...Credo che non sarei felice uguale su una 530d full...e anche su una 320d, che considero LA macchina (o come dicono in VW: das auto ),non mi sono trovato così a mio agio come su una X1, perché la E90 che avevo ha un immagine più "seriosa"...anche se la mia vecchia E90 rimarrà sempre nel mio cuore perché fu la mia prima BMW e la prima vera auto che ho guidato e, fino ad adesso, la migliore che ho avuto, ma purtroppo non me la sentivo cucita addosso come questa X1...(non so se si è capito qualcosa...quotate e vi risponderò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Ciao a tutti,lo scrivo qui' sulla x1 zone:finalmente sono in codice 112 dal 31/05 quindi dovrebbe arrivare fine mese di giuno/primi di luglio. :-))
IDEM PER ME...anche io sono dispiaciuto per quanto della 5 GT si dica ma a me piace moltissimo e se come ho letto uscirà una serie 3 GT.....mi piacerebbe