Io non ho ancora guardato il video di ste, ma per togliere il portabottiglie, l'unico modo è sbarbarlo........
Ho visto il video............ ecco perchè io devo sbarbarlo.......... è un meccanismo progettato esclusivamente per i destri................... io sono mancino, e con la sinistra non si impugna così bene come fa ste.... ..........se mi vuoi smentire devi fare un video con la sinistra................
E' vero, per togliere il porta bevande, bisogna afferrarlo bene e usare la forza bruta, ci sono riuscito poco fa e penso di non aver rotto nulla. per Luigi neobmw: devo ancora capire come visualizzare i consumi, ho trovato già impostati i settaggi sui litri per 100 km, domani con calma farò altre verifiche, cmq la mia X1 è una 1.8 Xdrive.
lo so scema... non usare il maiuscolo che è vietato:wink: ok domani lo faccio ma tu prova a toglierlo mettendo dal lato passeggero allora..:wink:
bah....... da quando c'ha gli stemmini d'oro ci brontola per tutto............ ............scherzavo anch'io, purtroppo in questo mondo fatto per destri ho dovuto evolvermi e per fortuna ora so usare anche la destra....... immagina che brutto per togliere il portabottiglie, ogni volta scendere dall'atuo e rimontare dal lato passeggero, poi rimontare e ripartire...........
ragazzi i vi do la buona notte a tutti e vado a letto....a dormire ovviamente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao ragazzi a domani!!!
Bisognerebbe ci tornassi anch'io............ la febbre c'è ancora (38°)........ mi sa che la X1 resta in garage un altro pò.............
Ah!carburante degli angeli,allora aggiungiti alla lista di Stedony,cosi' fai compagnia a Mative e Fili92 che hanno il benzina.Io ho un telecomando impostato litri/100km e l'altro km/litro e non mi sono posto il problema settaggio perche' uso pochissimo il BC.Con il navigatore e' un altra cosa perche' le informazioni sono tutte sullo schermo come mi ha fatto vedere Stefano alla pizzata.
Per i fendinebbia neppure il libretto uso e manutenzione dice come si fa per cambiarle!!!! Oggi Stefano ipotizzava che bisognasse operare con ruote sterzate all'interno del vano passaruota ma........non c'è traccia di come e dove si possa trovare l'accesso.
Lo so, lo so, ma non sto tirando per le lunghe per sadisfo, solo vorrei farvi vedere le foto invece di dirvelo a parole, però il tempo è tiranno, ma prima della fine della settimana conto di postare il tutto!
Urca, questa è una bella ciulata.... Ciò, nel senso... Un spende un discreto gruzzoletto per farsi i suoi bei 4 fari tondi con la luce bianca bianca un po' azzurrognola e poi si deve tenere i 2 cerchietti piccoli con la luce giallognola??? E no... così è una cagata... Scusate lo sfogo e buona notte!