Grazie lgiunca. Il punto è che erano le 19 del 24/12 ed erano assolutamente irreperibili. Nella denuncia/querela che ho presentato ai carabinieri l'indomani ho dichiarato che "ho provato a contattare la polizia locale, anche per poter mettere in sicurezza il tratto stradale."
Hai fatto benissimo. Prova in ogni caso ad inoltrare richiesta di risarcimento con la denuncia fatta ai carabinieri con il contenuto da te riportato.
Certo che il problema delle buche sulle strade sta' diventando drammatico,la provinciale da Motta a Binasco e' un unico cretere,e d'estate e' regolarmente oggetto di manutenzione,le continue pioggie di questi giorni stanno addirittura occultandole con i risultati che vi lascio immaginare,ma e' possibile che gli enti di gestione accettino una situazione simile?
grazie lgiunca. domani dovrei vedere la mia assicurazione perchè probabilmente mi possono coprire dal punto di vista legale anche se ho qualche dubbio su questa possibilità. ritornando al discorso strade, i crateri che si stanno formando sono frutto, a mio avviso, del fatto che vengono spesi milioni di euro ogni anno per realizzare rotonde assolutamente inutili e non vengono ri-asfaltate strade da anni.
buon giorno a tutti....si ritorna alla normalità....in questi 2 giorni credo di aver mangiato la quantità di cibo che mangio in 8 mesi!!! ieri sera salito in auto ho notato che le due ruote di destra tendevano a sollevarsi da terra!!! povera la mia macchinina!!!!
Il problema è anche che spesso e volentieri le strade non sono ricoperte da vero asfalto, ma da una poltiglia scura che ci assomiglia vagamente, ma che alla prima pioggia si liquefà. Perche? Perchè siamo tra quei pochi paesi al mondo che non regolamentano la composizione dell'asfalto, quindi ci sono imprese edili che possono giocare al risparmio sulle spalle degli automobilisti e degli enti locali, che stanno poi sempre lì a rattoppare!!
Torno dopo un po' di giorni sul forum e mi trovo una quintalata di cose da leggere... Complimenti ragazzi!!! In breve solo qualche annotazione: 1- tantissimi auguri di buon Natale a tutti anche se in ritardo!!! 2- tantissimi auguri ai 2 "Stefani" che conosco: il mitico Stedony e il grande Steneobmw che ho avuto il piacere di conoscere di persona!!! Anche in questo caso mi scuso per il ritardo. 3- chiedo scusa per la battuta a sfondo politico che ho fattoormai una decina di post fa, spero non abbia offeso nessuno, ma voleva solo essere una battuta, non voglio assolutamente addentrarmi in un discorso politico. 4- discorso strade... Sono pietose!!! 5- qualcuno mi da' qualche delucidazione sui fari di serie? Su come poter cambiare le lampèade per avere luci migliori e più bianche invece che giallognole??? (Alogene H7? Led? Kit Xeno? Cosa mi consigliate? E perchè? Prezzi?) Grazie mille. Ciao
sei sicuro di non aver bevuto troppo e di non aver smaltito? 1)grazie per gli auguri 2)l'altro ste non esiste quì sul forum 3)penso tu stia parlando di Luigi(e la battuta sul bere è riferita a questo) 4)per le luci c'è un post apposito dove si spiega tutto.. cmq io e louis ci troveremo per un caffè o domani o dopo zona carefour se ti vuoi unire.. vedi le sue:wink:
Casaròla... Hai ragione, lui è Luigi, non Stefano!!!! Più che il bere mi sa che è un po' di stanchezza... Se ci si trova nel pomeriggio in zona Abbiategrasso ce la potrei fare, vengo volentieri!!! Per le luci chiedevo delucidazioni perchè negli altri post non sono riuscito a chiarirmi le idee, anche perchè tutti parlano delle luci bixeno, ma io ho quelle normali, di serie e vorrei qualche consiglio mirato per quelle...
Ciao allora se vuoi cambiare i fari di serie montare delle lampade più luminose esistono delle H7 da 100W che sono simil xenon e costano all'incirca da 7,00 e in su,oppure puoi optare per un kit xeno da 55W Canbus 64bit H7-R. Ricordo solo una cosa non esistono fari a led poichè i led non hanno luce di profondità ma solo ad angolazione. Cmq un kit xeno omologato con schermatura parte dai 200 €.
Miky per il punto 3.......non preoccuparti!!!! Avevamo capito che la tua era una battuta! Per il 5 confermo quanto detto da Stefano: abbiamo dibattuto il problema in una discussione apposita; a disposizione per qualsiasi chiarimento.:wink:
ricordate che con gli xeno è obbligatorio montare anche i lavafari pena multa e sequestro..... avrei anche da ridire sulle lampade H7....saranno sicuramente ottime ma simili allo xeno no!!! è come accostare la marmellata di castagna con la nutella concordo con il discorso led
ciao louis, spero tu abbia passato un sereno Natale!!! è un po di giorni che non vi sento......mi siete mancati!!!
Ma certo io vendo già kitcompleti con lavafari, altrimenti non me li avrebbero fatti vendere,lavoro pur sempre con la repsol /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />